Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 10 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Filippo ha scoperto che tra sua moglie Serena e l’Arena c’è stato qualcosa e furioso, si sta lentamente allontanando dalla sua famiglia. Serena cerca di riavvicinarsi e gli propone ancora una volta la sua idea del b&b. Purtroppo, però, questa non sembra la mossa giusta da fare e la situazione tra loro peggiora.
Mia è sconvolta dall’importante incontro appena avuto e sebbene ora la sua situazione familiare sia più chiara, non è semplice accettare quanto ha scoperto. Andrea prova a consolarla e a farla riflettere mentre Alex potrebbe ricevere un’altra pesante batosta sul piano sentimentale. Anche per Marina non è un periodo semplice: dopo che Arturo si è costituito, la Giordano deve affrontare la scelta di Elena di ritornare in Inghilterra e di portare con sé per sempre Alice.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 Settembre 2019:
Elena ha deciso di trasferirsi per sempre in Inghilterra e di portare con sé Alice, la notizia ha spiazzato Marina che ha accolto con dolore la decisione della figlia; una volta informata sua madre, alla giovane Giordano resta il compito più arduo: informare Andrea della sua decisione di portare in Inghilterra la loro bambina.
Patrizio, intanto, informa Vittorio che Anita sta per raggiungere il Vulcano per parlare con Alex e mettere fine una volta per tutte a questo triangolo amoroso che lei stessa ha creato. Alex riceve una telefonata da sua madre, non sapendo che Mia sta ascoltando; la ragazzina è ancora sconvolta dall’incontro con il padre. Beatrice cerca di convincere Susanna e Niko a riprenderla alla Studio. La sua esperienza con l’avvocato Leone non è stata positiva e desidera riavere il suo vecchio posto di lavoro.