Anticipazioni Un posto al sole del 10 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 10 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Filippo ha scoperto che tra sua moglie Serena e l’Arena c’è stato qualcosa e furioso, si sta lentamente allontanando dalla sua famiglia. Serena cerca di riavvicinarsi e gli propone ancora una volta la sua idea del b&b. Purtroppo, però, questa non sembra la mossa giusta da fare e la situazione tra loro peggiora.

Mia è sconvolta dall’importante incontro appena avuto e sebbene ora la sua situazione familiare sia più chiara, non è semplice accettare quanto ha scoperto. Andrea prova a consolarla e a farla riflettere mentre Alex potrebbe ricevere un’altra pesante batosta sul piano sentimentale. Anche per Marina non è un periodo semplice: dopo che Arturo si è costituito, la Giordano deve affrontare la scelta di Elena di ritornare in Inghilterra e di portare con sé per sempre Alice.

Loading...
Загрузка...

Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 Settembre 2019:

Elena ha deciso di trasferirsi per sempre in Inghilterra e di portare con sé Alice, la notizia ha spiazzato Marina che ha accolto con dolore la decisione della figlia; una volta informata sua madre, alla giovane Giordano resta il compito più arduo: informare Andrea della sua decisione di portare in Inghilterra la loro bambina.

Patrizio, intanto, informa Vittorio che Anita sta per raggiungere il Vulcano per parlare con Alex e mettere fine una volta per tutte a questo triangolo amoroso che lei stessa ha creato. Alex riceve una telefonata da sua madre, non sapendo che Mia sta ascoltando; la ragazzina è ancora sconvolta dall’incontro con il padre.  Beatrice cerca di convincere Susanna e Niko a riprenderla alla Studio. La sua esperienza con l’avvocato Leone non è stata positiva e desidera riavere il suo vecchio posto di lavoro. 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...