Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 10 Settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 10 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

I sospetti di Isaac nei confronti di Alvaro si stanno rivelando sempre più fondati. L’unica a non accorgersi di essere finita in trappola è Elsa, poiché troppo presa dall’affascinante dottore,  l’unico in grado di farle dimenticare il Guerrero. La stessa Antolina si è resa conto che il bel dottore non è chi dice di essere; decide di utilizzare questa informazione preziosa per liberarsi di Elsa.

Alvaro è infatti un cacciatore di dote e per pagare i suoi debiti vorrebbe sfruttare il denaro ereditato da Elsa. A fargli paura sono proprio i suoi creditori che si presentano minacciosi al dispensario pretendendo indietro i loro soldi. I quattro malviventi cominciano a minacciarlo ma Alvaro, con una furba mossa, finisce per trattare con loro e così ottiene altro tempo. I balordi lasciano così il dispensario e il dottore accelera il suo progetto per conquistare la bella Laguna. Antolina rimane in disparte ma comunque dietro l’angolo; la sua occasione per ottenere ciò che da tempo desidera va sfruttata al meglio!

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 10 Settembre:

Le puntata di oggi si concentrerà molto sulle vicissitudini di Maria e sul forte legame che la lega al giovane cubano Roberto.

Il Mesia e la Montenegro hanno appena giurato alleanza per far sì che il loro progetto di allontanare definitivamente Roberto da Puente Viejo, abbia un lieto fine. Il Sanchez si è dimostrato forte e non ha ceduto alle minacce della matrona tant’è che, l’atto successivo del cubano scatenò l’ira di Francisca. Il giovane infatti si reca immediatamente da Maria per raccontarle tutto quello che stava accadendo.

La  Castañeda, stanca di sentirsi controllata continuamente dalla madrina e dell’ex marito, decide di partire per Cuba portandosi via i suoi figli e rifarsi una vita lontano dal paese insieme a Roberto. Questa sua decisione però le costerà molto caro.

Pulsante per tornare all'inizio