Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Alberto Urso ritorna ad Amici Celebrities: ecco come lo vedrete

Come anticipato da diverso tempo, nel calderone di Amici Vip troveranno posto anche i precedenti vincitori delle recenti edizioni del talent: Alberto Urso e Giordana Angi. La nuova incarnazione del reality di Maria De Filippi vedrà una serie di vip di discreta importanza darsi battaglia riproponendo il format che ha reso storica la conduttrice; per l’occasione, a battezzare la versione Celebrities del classico Amici saranno dunque chiamati quei volti che nel corso degli anni hanno fatto a modo loro la storia del programma. I recenti, amatissimi finalisti dell’edizione 2019 avranno dunque un ruolo da padroni.

I due campioni di Amici torneranno per l’edizione Celebrities con un nuovo ruolo: Alberto Urso e Giordana Angi coach delle due squadre in gara

Ha stupito però in molti la notizia, a questo punto ufficiale, che Alberto Urso e Giordana Angi non saranno presenti esclusivamente per una comparsata in apertura. Il loro ruolo sarà infatti nientemeno che quello di coach, impegnati a fronteggiarsi radunando attorno a sé due rispettive squadre. Un compito assolutamente centrale, e che lascia intendere come il nuovo compito dei due amatissimi teen idol li manterrà protagonisti assoluti della trasmissione per l’intera durata della messa in onda. Rispettivamente erediteranno dunque le classiche “squadra blu” e “squadra bianca”, come da diverse edizioni vengono suddivisi i partecipanti della competizione.

Ovviamente, Alberto Urso e la sua collega-rivale sono solamente gli ultimi grandi nomi ad essere annunciati per questa nascente prima edizione di Amici Celebrities. Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande, sulla scia delle amatissime versioni vip del GF e di Temptation Island. Lascerà dunque la conduzione a Michelle Hunziker, e presenterà sul palco nomi quali Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia e altri. Platinette e Giuliano Peparini saranno in giuria: l’avvio è previsto per il prossimo 24 settembre.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/13/alberto-urso-e-tish-di-nuovo-insieme-ecco-come-sono-stati-beccati-foto/

Pulsante per tornare all'inizio