Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti irriconoscibile. Il cambio di look drastico [FOTO]

Dopo aver fatto incendiare il pubblico e il popolo di Instagram con siparietti molto piccanti ed audaci, Alba Parietti non si assopisce col calar delle alte temperature, anzi! Nelle ultime ore la “Parietti Nazionale” si è lasciata fotografare con un nuovissimo look da paura! Ha da poco spento le 58 candeline sottolineando un’età che rispecchia ben poco il suo aspetto: giovanile e così frizzante. Si ha letteralmente difficoltà a convincersi che fra qualche anno per lei ci sarà un numero tondo tondo, i sessanta!

Una showgirl dal taglio pungente  e bomba sexy nel suo modo di porsi. Un fisico da urlo al quale ora ha associato un nuovo aspetto, una nuova linfa di colore BLU!

Photo Credits: Instagram

Nuovo look, nuova vita?

L’Alba che tutti conosciamo ha stupito con lo scatto pubblicato recentemente. Sarà una parrucca, ho la nostra showgirl ha deciso di rivoluzionare il proprio aspetto? La foto ha raggiunto like altissimi già in poche ore e l’exploit è decisamente cool. Un colpo di testa nel vero senso della parola, Alba stupisce sempre!

“Sei bella anche a 90 anni♥️😍😍”, “Sexy anche così ❤️”, “Sempre bella”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio