Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island VIP, una coppia se ne va: arriva il figlio di un celebre conduttore [FOTO]

La seconda edizione di Temptation Island VIP, che partirà stasera lunedì 9 settembre, sarà guidata da Alessia Marcuzzi e si annunciano già numerosi colpi di scena. Sembrerebbe che una coppia si sia ritirata lasciando il posto a due nuovi concorrenti: Gabriele Pippo e Silvia Tirado, ovvero il figlio del conduttore Pippo Franco con la fidanzata. La notizia è stata annunciata durante la registrazione di ‘Uomini e Donne’: sarebbe stata Maria De Filippi a comunicare il ritiro dei concorrenti (senza rivelarne l’identità), informando il pubblico delle new entry.

Ecco chi è Gabriele Pippo, il figlio di Pippo Franco [FOTO]

Primogenito del conduttore Pippo Franco (pseudonimo di Francesco Pippo), Gabriele è nato dal secondo matrimonio del 79enne presentatore romano con l’attrice di teatro Piera Bassino, dal padre ha ripreso la passione per il mondo dell’arte. Le informazioni sul figlio del presentatore de “Il Bagaglino”, sono davvero poche e scarne, infatti non sappiamo né dove sia nato né quando. Fin da piccolo, però, Gabriele è sempre stato un grande appassionato di musica, tanto che dopo aver studiato ed essersi specializzato in musica elettronica ha iniziato a lavorare come producer e sound designer. 

Gabriele ha dichiarato di sentirsi molto soddisfatto di sé stesso: 

Non ho tanti follower, non posso dire di avere fan ma sono appagato del mio operato in studio, i miei clienti mi stimano e mi rispettano. Oltre a questo c’è anche la mia soddisfazione artistica personale. L’uomo non si misura per i traguardi raggiunti  ma per i sogni che lo tengono in vita“. 

Gabriele Pippo parteciperà alla seconda edizione di Temptation Island  VIP insieme alla fidanzata Silvia Tirado, modella e cantante. Stando ad alcuni rumors, pare che Gabriele e Silvia siano entrati per sostituire la coppia formata da Pago e Serena Enardu, che ha deciso di abbandonare la trasmissione. 

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio