Temptation+Island+Vip%2C+ricordate+l%26%238217%3Bex+fidanzato+di+Serena+Enardu%3F+Ecco+chi+%C3%A8+il+calciatore+tronista
velvetgossipit
/2019/09/09/temptation-island-vip-ricordate-lex-fidanzato-di-serena-enardu-ecco-chi-e-il-calciatore-tronista/amp/

Temptation Island Vip, ricordate l’ex fidanzato di Serena Enardu? Ecco chi è il calciatore tronista

Serena Enardu e il cantante Pago sono i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Vip condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi. I due, come dichiarato nel video di presentazione, hanno voluto mettere alla prova il loro amore, ultimamente, a loro dire, apparso spento. Questa non è la prima esperienza televisiva per la bellissima sarda. Ha infatti partecipato nel 2008 a Uomini e Donne in veste di tronista. Il suo percorso non ha però avuto un epilogo felice: ha abbandonato il trono prima del previsto, decidendo di non scegliere nessuno e lasciando nello sconforto il suo corteggiatore più agguerrito, con il quale era nato un sentimento, il calciatore Giovanni Conversano.

Un amore travagliato con Giovanni Convesano

La lontananza fra i due non è durata molto. Maria De Filippi, successivamente, ha infatti offerto il trono anche a lui e Serena, dopo un ripensamento, ha deciso di scendere le scale come corteggiatrice e provare a (ri)conquistarlo. Una mossa decisamente azzeccata: il giovane pugliese l’ha scelta tra tante pretendenti e la coppia ha lasciato il programma insieme dopo poco. Il loro legame è durato ben quattro anni ed è scoppiato a causa di un presunto tradimento del calciatore: “Lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo”, ha dichiarato in un’intervista la 43enne. Un’accusa che è sempre stata smentita dal diretto interessato.

Chi è Serena Enardu

Classe 1976, Serena Enardu è un’imprenditrice di origine sarda. Dopo aver conseguito un diploma in ragioneria ha deciso di aprire un negozio di telefonia tutto suo. Ha un figlio che si chiama Tommaso, avuto da una sua precedente relazione. Dal 2013 fa coppia con Pago e i due (almeno fino a oggi) sono sempre apparsi super innamorati e complici.

 

Exit mobile version