Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip: le lacrime di Er Faina e le dure parole di Serena Enardu

La nuova edizione di Temptation Island Vip si preannuncia ricca di colpi di scena. Alessia Marcuzzi, al timone della conduzione, ha presentato le 6 coppie che metteranno a dura prova il loro amore in Sardegna. Il primo focus del programma è stato incentrato su Serena Enardu e Pago.

Il duro sfogo di Serena Enardu

Serena Enardu ha confessato di aver spinto Pago a partecipare al reality. La 43enne ha il timore che il loro rapporto sia in una situazione preoccupante di stallo:  “Ho voglia di essere stimolata e lui non riesce a capirlo. Faccio sforzi per stare con lui, ma non mi vede, non mi guarda. Credo di non essere completamente felice. La stima, l’affetto c’è ed è forte, ma mi chiedo: “E’ quello che vorrei io?” la risposta è che non lo so. Forse sono sognatrice, mi immagino in una cosa diversa, vorrei quello che non ho, probabilmente. A me non basta averlo a fianco, a volte sembra che lui sia interessato solo ad un aspetto fisico: non progettiamo, siamo fermi allo stesso punto da anni. Sono in una fase in cui c’è da capire se prendere o meno una decisione, bella o brutta che sia”. Serena sembra particolarmente apprezzare il single Alessandro e con lui si è lasciata andare a delle confessioni che hanno particolarmente indispettito il fidanzato: “Non è convinta di amarmi, ma di stimarmi. Io la amo e voglio la sua felicità, che sia con me o senza di me. Voglio mettermi in discussione per lei. Non voglio che si accontenti, ma non accetto le sue parole”.

Le lacrime di Damiano Coccia detto Er Faina

Damiano Coccia detto Er Faina non è riuscito a trattenere le lacrime. Ha salutato la fidanzata Sharon Macrì e si è lasciato andare subito dopo ad una forte commozione: “Lei è la donna della mia vita. Provo per lei un sentimento fortissimo, mi sento male nel lasciarla andare”, ha confessato mentre la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha tentato di consolarlo.

La dichiarazione di Chiara Esposito a Antonio Moriconi

La modella Chiara Esposito, fidanzata con Simone Bonaccorsi (il più bello di Italia) sembra essere particolarmente interessata al tentatore Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Uomini e Donne (ha tentato di conquistare il cuore di Teresa Langella). La ragazza è intenzionata a volerlo conoscere e si è lasciata andare a delle considerazioni importanti: “Se sono qui vicino a te è perchè sono interessata ed ho voglia di conoscerti”. Una dichiarazione che ha lasciato di stucco il compagno, il quale ha guardato il video impietrito.

Pulsante per tornare all'inizio