Serena Rossi bollente in bikini: mentre esce dall’acqua spunta un dettaglio piccante [FOTO]
Serena Rossi piace a tutti, adulti e bambini, uomini e donne. Piace innanzitutto perché è genuina e ha un gran talento. Poi per la sua indiscutibile bellezza mediterranea. Ogni volta che pubblica uno scatto in costume, il web si ferma! Scherzi a parte, bisogna ammettere che l’attrice – lanciata anni fa dalla soap opera “Un posto al sole” -, classe 1985, sfoggia un fisico mozzafiato.
Uno scatto in particolare ha lasciato tutti senza parole: Serena indossa un bikini color carne, che ben si sposa con la sua carnagione scurita dal sole. Impossibile non notare le sue curve perfette e il suo corpo asciutto e longilineo. Più passa il tempo, più diventa bella. Il resto lo fanno i lunghi capelli scuri e la sua bellezza acqua e sapone, che non ha bisogno di fronzoli e di filtri.
Ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio decisamente erotico… Dal bikini i capezzoli di Serena, appena uscita dall’acqua, attirano tutta l’attenzione trasformando uno scatto qualsiasi in una foto bollente.
Photo credits Instagram
Serena Rossi, un anno magico tra cinema e tv
È un anno magico quello che sta vivendo Serena Rossi. Dopo il grande successo della fiction “Io sono Mia”, dedicata a Mia Martini – interpretazione che le ha fatto conquistare un Nastro d’Argento -, è attesa al cinema a ottobre con la pellicola “Le brave ragazze”, diretta da Michela Andreozzi e con un cast tutto al femminile, che include Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico. Di recente, poi, ha condiviso su Instagram delle stories da un set con Diana Del Bufalo: cosa bolle in pentola? Per ora la pellicola è ancora top secret! In questi giorni, però, Serena si sta godendo finalmente qualche giorno di vacanza in compagnia del figlio Diego e del compagno Davide Devenuto.