Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Bilancia

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 2 all’8 settembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Bilancia.

Amore ★★★★★
Cari amici della Bilancia, il più grande cambiamento di questa settimana dipenderà proprio dal maestoso ingresso di Venere nel vostro segno che, in congiunzione, a partire da questa martedì, vi farà sbocciare definitivamente, fino a raggiungere picchi di emozione e complicità mai provati prima.

Lavoro ★★★★
Così come Venere, anche Mercurio sarà dalla vostra parte. L’influsso battagliero di questo pianeta amico vi accompagnerà durante tutta la settimana e, unito all’incredibile fascino donato da Venere, vi renderà accattivanti e sicuri di voi.

Salute ★★★
Grazie alle energie ritrovate,  state affrontando ogni problema di salute. La carica portata dal binomio Venere-Mercurio vi travolgerà con tutte le energie necessarie per combattere stanchezza e pigrizia. Coccolatevi, mangiate sano e concedetevi un po’ d’avventura. Per chi ama gli sport estremi, il weekend sarà il momento giusto per osare.

Pulsante per tornare all'inizio