Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Romina Power torna in Tv, ecco dove la vedremo

E’ chiara la necessità da parte di Domenica In di giocarsi le sue carte migliori in partenza, e la presenza nientemeno che di Romina Power in studio alla prima puntata non fa che confermarlo. La storica trasmissione del pomeriggio tornerà infatti a partire da domenica 15 settembre, ovviamente condotta da Mara Venier e programmata su Rai 1; una conferma obbligata, dopo il successo della precedente stagione televisiva. In occasione della nuova edizione, una serie di ospiti di primaria importanza sono già stati confermati, con l’ex signora Carrisi a svettare su tutti.

Da Romina Power a Giulia De Lellis, ecco tutti i grandi ospiti del ritorno in tv di Domenica In: dopo il trionfo della scorsa stagione, confermata Mara Venier madrina del talk

Romina Power tornerà dunque il televisione, nientemeno che su Rai 1, ospite di Mara Venier. La proposta avanzata alla cantante è arrivata direttamente dalla conduttrice, che ha dichiarato: “L’ho voluta fortemente. E’ un’amica speciale e ci vogliamo bene. Poi è una stat internazionale, e già lo scorso anno ha portato bene al debutto“. Il riferimento è all’apparizione tenuta da Romina, sempre presso Domenica In, agli inizi della stagione 2018. Il suo è ormai un appuntamento fisso, e farà da aprirpista a tutta una serie di altri ospiti di primo piano.

Insieme a Romina Power, Domenica In schiererà infatti una parata di star a battezzare il debutto. Il nome più interessante è probabilmente quello di Giulia De Lellis, che arriverà a presentare il successo del recente libro di memorie Le Corna Stanno Bene Su Tutto (ma io stavo meglio senza). In uscita il 17 settembre, è tra i prodotti più anticipati dei cataloghi Amazon, e l’influencer verrà a discuterne nel pomeriggio di Rai 1. Brevi comparsate previste anche per Amadeus, Arisa, Rocio Munoz Moralz, Daniele Liotti, e Orietta Berti, da quest’anno presenza fissa.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/09/09/romina-power-e-al-bano-colpo-di-scena-inaspettato-arriva-la-notizia-che-fa-impazzire-i-fan/

Pulsante per tornare all'inizio