Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

John Wesley, è morto il dottor Hoover di “Willy il Principe di Bel Air”

John Wesley, conosciuto come il dottor Hoover nel telefilm “Willy ilPrincipe di Bel Air” recitando insieme al grande Will Smith, è morto nelle ultime ore lasciando moglie, due figli e nipoti. Dopo una lunga battaglia contro un mieloma, ha abbandonato purtroppo anche la madre, che spesso lo accompagnava sui più importanti Red Carpet.

John Wesley era nato nel 1947 a Lake Charles. Si arruolò nell’esercito a Las Vegas  giovanissimo, era un veterano in guerra tanto da combattere durante la lotta in Vietnam. Nonostante la sua riconoscente bravura e determinazione, la recitazione fu la sua più grande passione. L’incontro con il mondo cinematografico lo portò fra le vie di Hollywood ed è lì che le conoscenze furono veri e propri colpi di fortuna. Denzel Washington, Barbra Streisand, Tim Burton e Morgan Freeman, questi sono solo alcune delle persone che gli diedero la possibilità di imparare. Un altro grande amore gli diede la possibilità di conoscere un pubblico diverso, portandolo ad elaborare tecniche differenti rispetto al piccolo schermo. Il Teatro diventò così importante che partecipò al Macbett di Lillian Hellman sul palco del London Globe. John Wesley ci lascia all’età di 72 anni portando con se gli anni d’oro di Hollywood.

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio