Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alberto Urso, spunta un nuovo amore, Lorella Cuccarini scatenata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di un presunto flirt di Alberto Urso con un’attrice famosa, di Lorella Cuccarini scatenata durante la prima puntata de “La Vita in Diretta”, del duro attacco della ex fidanzata di Fabio Troiano e di Stefano Oradei commosso

ALBERTO URSO: Il vincitore dell’ultima edizione di “Amici” è spesso al centro delle cronache rosa per i suoi amori, veri o presunti. Tra gli ultimi flirt che gli hanno attribuito c’è quello con la bella attrice Anna Safroncik, che però ha negato tutto e ha detto che tra loro c’è stata solo una conoscenza lavorativa. 

LORELLA CUCCARINI: Gran ritorno in Rai per la conduttrice, alla guida de “La Vita in Diretta”. La prima puntata è partita col botto. La Cuccarini, infatti, ha spogliato il collega Alberto Matano, ma si è fermata alla giacca: “Io sono sposata, quindi non vorrei che…”, ha detto scherzando. 

FABIO TROIANO: L’attore ha appena ufficializzato il suo fidanzamento con Eleonora Pedron. I due, infatti, hanno sfilato insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Un gesto che non sarebbe passato in osservato alla sua ex, la modella Anny, con cui è stato per sei anni. “Schifata”, ha scritto lei sui social. Una frecciatina a Fabio? 

STEFANO ORADEI: Il ballerino di “Ballando con le Stelle” si è fatto notare nell’ultima edizione del programma a causa dei litigi con l’ormai ex compagna Veera Kinnunen, oggi fidanzata con il calciatore Dani Osvaldo. Durante il programma “Storie Italiane” Oradei è apparso provato e si è commosso nel rivedere le loro foto insieme: “Ho sofferto moltissimo per la fine della storia con Veera”, ha confessato a Eleonora Daniele. 

 

Pulsante per tornare all'inizio