Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giallo a Miss Italia, la poltrona resta vuota tutta la sera: la paura di sedersi

Alessandro Greco ha paura delle sedie? E’ questo il giallo che ha tenuto banco su Twitter e sui social lo scorso venerdì 6 settembre nel corso della finale di Miss Italia. Il conduttore, subentrato dopo il rifiuto di Antonella Clerici, aveva una sedia per fare le interviste alle miss storiche, arrivate in occasione della serata. Ma lui ha preferito restare in piedi, per tutto il corso della serata. Proprio durante una delle interviste, poi, guardando al suo sgabello, si è lasciato scappare un’osservazione “Questo è pericoloso, si può scivolare…”, ha detto il conduttore. 

Giallo a Miss Italia, la poltrona resta vuota tutta la sera

La serata, che ha incoronato reginetta di Italia la giovane Carolina Stramare, ha avuto il suo mistero: Alessandro Greco si è rifiutato di sedersi per tutta la durata del programma, pur avendo uno sgabello a lui destinato.

Solo alla fine della serata, durante l’intervista alle tre finaliste, il celebre conduttore ha detto: “Provo a sedermi”. Subito è scoppiata l’ironia su Twitter: “Alessandro Greco ha paura delle sedie? Altrimenti questa cosa non si spiega…”. E ancora: “E’ sudato, forse ha paura di scivolare!“, scherza qualcuno. 

Pulsante per tornare all'inizio