Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Dopo Ambra Angiolini c’è una nuova fiamma. Ecco chi è la fidanzata di Francesco Renga [FOTO]

Per tutte le donne che sognano un lieto fine. Come l’amore indissolubile che pulsa pieno di passione fra Albano Carrisi e Romina Power, non sarà la stessa cosa per un’altra coppia altrettanto amata. Sono proprio loro: Ambra Angiolini e Francesco Renga. Sappiamo quanto l’attrice sia oggi legata al presidente della Juventus Alessandro Allegri, ma anche Francesco Renga ha qualche novità sul fronte sentimentale. Infatti, le voci confermano e le foto altrettanto: Renga pare felicemente innamorato di una donna lontana dal mondo dello spettacolo.

Quanto abbiamo desiderato esser, anche solo per un instante, nei panni della Angiolini durante la partecipazione di Renga a Sanremo, con la canzone “Angelo”? Era il 2005 e prima di ricevere il premio come miglior canzone italiana, il cantante lanciò uno sguardo sexy che a tutt’oggi viene ricordato. Un rapporto di complicità che negli anni li ha visti allontanare per poi riavvicinarsi di nuovo, fino alla rottura definitiva. I due hanno cercato di ricostruirsi una propria vita mantenendo i contatti, soprattutto per i loro figli. E se Ambra ha scelto il direttore della Juventus Massimiliano Allegri per ricominciare, anche il nostro bel bresciano Renga ha conosciuto un’altra donna.

Ebbene si, i ricci incolti di Francesco Renga pare si siano legati ad una chiama biondissima. Lei è Diana Poloni, la donna che l’ha svegliato da un lungo letargo.

Photo Credits: Facebook

Chi è la nuova fiamma di Francesco Renga? [FOTO]

La prima foto che ufficializza l’unione del cantante con la compagna Diana Poloni è stata scelta ed inserita nella galleria del cantante, pochissime ore fa. Era giunto il momento per  far conoscere la nuova compagna ai suoi fan e al popolo di Instagram che curiosi, cercavano di fantasticare sul suo volto.

Di Diana possiamo confermare che si occupa di risorse umane in un’azienda del settore distributori automatici. Si conoscono da qualche anno e a proposito di dieta, Francesco Renga cerca anche se con molta difficoltà, mantenere una certa silhouette. Ma il ruolo che ricopre la compagna, rende tutto molto difficile ed il cantante rischia quotidianamente di  cedere alle  prelibatezze che gli presenta Diana.

Photo Credits: Instagram

Una canzone per lei [FOTO]

Durante la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo, Francesco Renga ha portato sul palco della canzone più importante d’Italia  “Aspetto che torni”. Una poesia che fa venir la pelle d’oca ancora adesso. Nonostante siano passati mesi dall’ultimo Festival, ancora oggi è facile ascoltarla in radio e si sa quanta breve vita hanno le canzoni, che ricevono il battesimo da Sanremo. “Aspetto che torni” inizialmente parla della madre scomparsa quando lui era ancora molto giovane e dell’Alzheimer del padre, che lentamente toglie i ricordi più intimi. Le parole poi prendono una piega diversa, si declinano verso la luce, un nuovo amore. La dedica per la nuova compagna,  si ascolta fra le parole della canzone, ed è da brividi! Diana Poloni è stata la cura perfetta, il motivo per poter scrivere ancora una volta di speranza e bellezza.

Photo Credits: Facebook

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio