Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Chi l’ha visto” cambio di programmazione: ecco quando andrà in onda.

Chi l’ha visto? quando inizia? L’ultima puntata speciale dell’amatissimo programma di informazione di Rai 3 è andata in onda lo scorso 25 luglio, ma a quanto pare le ferie per lo staff della trasmissione sono durante molto poco. Già  a fine stagione si era deciso che dalla prima metà di settembre 2019 il programma sarebbe tornato in onda sia in prima serata che con l’appuntamento quotidiano. 

A far dubitare i fan che ormai lo seguono da anni è stata proprio la data di inizio.

La nuova data della messa in onda. 

Appelli per persone scomparse, indagini e focus sui maggiori casi di cronaca nera che tanto fanno discutere o hanno fatto discutere l’opinione pubblica. E’ questo di cui si è sempre occupato e continuerà ad occuparsi Chi l’ha visto? condotto, in prima serata, dalla giornalista Federica Sciarelli, che ha cucito su se stessa il programma. La Sciarelli in realtà non è mai andata in vacanza, anzi ha continuato a raccogliere informazioni sui vari casi italiani. I centralini non hanno mai smesso di suonare e hanno fornito preziosi indizi, segnalazioni ma anche e sopratutto appelli. 

Molto presto, però, gli appuntamenti fissi con Chi l’ha visto? riprenderanno. A stranire i fan, la data della messa in onda: Inizialmente la messa in onda doveva essere per la fascia quotidiana Martedì 17 settembre mentre per la puntata in prima serata Mercoledì 18 settembre. Come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale e sul sito c’è stato un cambio di programma. Martedì 10 Settembre, alle 11:30 riprenderà la striscia quotidiana e Mercoledì 11 Settembre alle 21:30 la prima serata.

In attesa dell’arrivo della data fatidica la redazione continua a rimanere operativa attraverso il sito e i social network.

 

Pulsante per tornare all'inizio