Charles+Leclerc%3A+ecco+chi+%C3%A8+la+sua+bellissima+fidanzata+napoletana
velvetgossipit
/2019/09/09/charles-leclerc-ecco-chi-e-la-sua-bellissima-fidanzata-napoletana/amp/

Charles Leclerc: ecco chi è la sua bellissima fidanzata napoletana

Charles Leclerc è sul tetto del mondo. O, quantomeno, della Formula 1. Dopo il primo posto conquistato domenica 8 settembre nel Gran Premio di Monza, il pilota francese è ben presto diventato il nuovo beniamino dei fan della Ferrari, che dopo nove lunghissimi e sofferti anni hanno potuto con commozione ascoltare il dolce suono dell’inno italiano risuonare all’interno del circuito nostrano. Un’emozione indescrivibile che a lungo rimarrà impresso nei cuori e nelle menti degli appassionati della scuderia automobilistica italiana.

Ecco chi è Giada Gianni

Dietro un grande uomo, si sa, c’è però sempre una grandissima donna. E Charles Leclerc non ha scelto solo la scuderia in terra italiana, ma anche la sua dolce metà. Stiamo parlando di Giada Gianni, seguitissima sui social (su Instagram, ad esempio, la potete trovare come @gg_giadagianni; qui conta oltre 52mila follower). 21 anni, bionda, sorriso dolcissimo, eleganza innata, volto acqua e sapone, fisico invidiabile la ragazza del pilota di Formula 1 è infatti nata a Napoli. Nella città partenopea ha a lungo vissuto prima di trasferirsi con la famiglia a Monaco, dove si è diplomata al Liceo Albert 1er. E nella vita? Oltre a seguire il suo amato Leclerc in giro per il mondo – pare, infatti, che non si perda neanche un Gran Premio – la bella Giada è impegnata con un brand di accessori, per il quale realizza shooting fotografici.

La storia d’amore con Leclerc

Charles Leclerc e Giada Gianni hanno intrapreso la loro relazione ormai quattro anni fa. E le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele: teneri e innamoratissimi, non perdono occasione per mostrare il loro amore sui social network, dove pubblicano continuamente scatti che li ritraggono uno accanto all’altro. D’altro canto, come biasimarli: lui pilota affermato, lei bellissima e genuina. E italiana, ovviamente. E Leclerc, lo sappiamo, è innamorato dell’Italia. «In Italia mi sento come a casa. Amo Napoli e amo Maranello, dove ormai conosco tutti e anche in Toscana. Dell’Italia mi piacciono molto il cibo e le persone. Alla pizza non potrei mai rinunciare. Purtroppo, però, quella di Monaco non è buona come quella di Napoli», aveva dichiarato tempo fa in un’intervista.

Exit mobile version