Caterina Balivo non poteva più mangiare: ecco cosa è successo [VIDEO]
Caterina Balivo, perché non poteva mangiare?
Caterina Balivo è finalmente tornata in televisione, con il suo programma talk show del pomeriggio: Vieni da me. Ed in occasione di questo grande ritorno, ha deciso di fare qualcosa di inaspettato e molto difficile. Ma che a breve e lungo termine le porterà numerosi benefici per la sua salute e la sua immagine. Il suo obiettivo non era quello di perdere peso, ma si è sottoposta ad una dieta molto rigida, la Mima Digiuno. Conosciuta per i suoi benefici antitumorali, è un progetto del professor Valter Longo, direttore del dipartimento di gerontologia dell’Università della California. Secondo i suoi studi, questo regime alimentare è utile per garantire un qualche beneficio in termini di aumento dell’aspettativa di vita. Ma anche un miglioramento dello stato di salute generale.
Il ritorno in televisione: ecco cosa ha fatto
Caterina Balivo ha terminato il percorso che dura 5 giorni del terribile regime alimentare. Voleva a tutti i costi ripulire il suo organismo dalle sostanze nocive. Ma non era convinta di riuscire a portare a termine questa settimana di ristrettezze. Dunque, dopo aver terminato la sua dieta, ha deciso di comunicare il traguardo nelle storie di Instagram. Si è mostrata prontissima per il grande ritorno in televisione, intenta a fare colazione. Ma soprattutto a gustare dei cibi che per quasi una settimana le erano categoricamente vietati. Si concede dunque una torta e delle leccornie succulente. La bella conduttrice partenopea ha “sofferto” per portare a termine il suo digiuno, anche se per una giusta causa. Ma si era ormai abituata a quel regime alimentare.
Caterina Balivo: “ho quasi paura a mangiare gli zuccheri”
Caterina Balivo, infatti, dovendo ritornare a mangiare cibi regolari, ha quasi paura a concedersi degli zuccheri e lo ammette in video. Nella diretta di oggi di Vieni da Me infatti si è mostrata in forma smagliante, luminosa e con un fisico davvero molto asciutto. Che sia merito della dieta seguita o di qualcun altro non lo sappiamo. Ma certamente qualcosa le ha regalato una luce diversa e molto più gioiosa. Ci auguriamo che sia per lei l’inizio di una stagione spumeggiante!