Anticipazioni Un posto al sole del 9 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 9 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mia sta per conoscere qualcuno che le spiegherà nuove verità sulla sua famiglia. Nel frattempo Alex continua a vivere in maniera turbata la sua vita, a causa delle questioni irrisolte lasciate dalla mamma e dalle responsabilità che ne sono scaturite. La fuga di sua madre ha lasciato il ristorante senza nessuno alla gestione, tantochè Vittorio ha deciso di prendersene carico. Patrizio, dopo un approccio titubante, decide di accettare la proposta per diventare chef del locale. Niko nel frattempo riceve una proposta inaspettata da Beatrice, che sembra essere entrata in una crisi con Aldo. Infine, Anita proverà ad architettare un piano per risolvere la questione con Vittorio

Anticipazioni Un Posto al Sole del 9 Settembre 2019:

Filippo ha scoperto che tra sua moglie Serena e l’Arena c’è stato qualcosa e furioso, si sta lentamente allontanando dalla sua famiglia. Serena cerca di riavvicinarsi e gli propone ancora una volta la sua idea del b&b. Purtroppo, però, questa non sembra la mossa giusta da fare e la situazione tra loro peggiora.

Loading...
Загрузка...

Mia è sconvolta dall’importante incontro appena avuto e sebbene ora la sua situazione familiare sia più chiara, non è semplice accettare quanto ha scoperto. Andrea prova a consolarla e a farla riflettere mentre Alex potrebbe ricevere un’altra pesante batosta sul piano sentimentale. Anche per Marina non è un periodo semplice: dopo che Arturo si è costituito, la Giordano deve affrontare la scelta di Elena di ritornare in Inghilterra e di portare con sé per sempre Alice.

 

 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...