Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 9 settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì  Settembre.

Ecco dove eravamo rimasti:

Antolina escogita un nuovo piano per liberarsi della sua nemica e l’asso nella manica in questo progetto, è Alvaro. La signora Guerrero ha scoperto che il ragazzo ha una doppia identità e sta ingannando Elsa, speranzoso di impossessarsi della sua eredità. Antolina, che sfrutterà questa informazione a suo vantaggio, si allea con il dottore e allontanerà per sempre la Laguna da Puente Viejo. Elsa invece è molto presa dal suo nuovo amico e spera nel profondo che la loro amicizia si trasformi in qualcosa di più importante.

 

L’addio di Fe 

Puente Viejo sta per vivere uno degli addii più tristi. Fe deve lasciare il paese, consapevole del fatto che questa è l’unica soluzione per sfuggire alla furia di Faustino. Partendo sa di lasciare per sempre i suoi cari e l’amore della sua vita, Mauricio. Prima di partire esprime un ultimo desideriostringere a sé Mauricio. Sarà un addio struggente per la locandiera, che per salvarsi la vita ha dovuto fingere la sua morte e rinunciare ai suoi romantici sogni con il Godoy.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 9 Settembre:

I sospetti di Isaac nei confronti di Alvaro si stanno rivelando sempre più fondati. L’unica a non accorgersi di essere finita in trappola è Elsa, poiché troppo presa dall’affascinante dottore,  l’unico in grado di farle dimenticare il Guerrero. La stessa Antolina si è resa conto che il bel dottore non è chi dice di essere; decide di utilizzare questa informazione preziosa per liberarsi di Elsa. 

Alvaro è infatti un cacciatore di dote e per pagare i suoi debiti vorrebbe sfruttare il denaro ereditato da Elsa. A fargli paura sono proprio i suoi creditori che si presentano minacciosi al dispensario pretendendo indietro i loro soldi. I quattro malviventi cominciano a minacciarlo ma Alvaro, con una furba mossa, finisce per trattare con loro e così ottiene altro tempo. I balordi lasciano così il dispensario e il dottore accelera il suo progetto per conquistare la bella Laguna. Antolina rimane in disparte ma comunque dietro l’angolo; la sua occasione per ottenere ciò che da tempo desidera va sfruttata al meglio!

Pulsante per tornare all'inizio