Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici Celebrities: svelati i nomi degli ultimi 4 concorrenti

Il cast della prima edizione di Amici Celebrities è stato ufficialmente reso noto nella sua totalità. Nelle ultime ore sul profilo ufficiale Instagram di Amici (@amiciufficiale) è stato pubblicato un video in cui venivano svelati gli ultimi quattro nomi dei personaggi famosi che prenderanno parte al talent show. Questi si andranno ad aggiungere agli altri concorrenti resi noti nei giorni precedenti: Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Pamela Camassa, Filppo Bisciglia, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Gli ultimi quattro concorrenti

Chi sono, quindi, gli ultimi quattro concorrenti di Amici Celebrities resi noti nelle scorse ore? Il primo è Martin Castrogiovanni, ex rugbista e dal 2017 conduttore, insieme a Belen Rodriguez e Alessio Sakara, del programma Tu si que vales. Vedremo poi Massimiliano Varrese, attore di teatro, di cinema ma anche televisivo. Il suo volto è infatti apparso in numerose fiction firmate Mediaset, come Carabinieri, Il bello delle donne e Camera Café. Terza concorrente a far parte del cast di Amici Celebrities è invece Cristina Donadio, notissima attrice napoletana, famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Scianel nella serie tv Gomorra. Infine l’ultimo nome svelato è quello di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, di professione veterinaria.

La data di inizio di Amici Celebrities

Ora che il cast di Amici Celebrities è al completo non ci resta che aspettare di conoscere la data di inizio del programma. Stando alle indiscrezioni, il primo appuntamento con il talent show potrebbe essere fissato per il 24 settembre. È probabile infatti che la puntata venga registrata il prossimo venerdì 20 settembre, per poi andare in onda pochi giorni dopo. A condurre il talent ci sarà, per le prime puntate, Maria De Filippi, regina incontrastata del format. Dopodiché la moglie di Maurizio Costanzo lascerà le redini del programma alla brillante ed esuberante Michelle Hunziker. La versione classica del talent tornerà invece in onda in autunno, verso metà novembre.

Pulsante per tornare all'inizio