Romina Power e il terribile dramma familiare. Un suo caro lotta contro una grave malattia
E’ di poche ore l’ultima triste indiscrezione che sta girando intorno a Romina Power e il suo terribile dramma familiare. Secondo quanto riferito da alcune voci, un suo caro, lotta contro una grave malattia: un tumore. Una notizia drammatica per tutti i fan che seguono con passione la ex moglie di Al Bano, ma un vero dispiacere soprattutto per la cantate italo-statunitense, che dopo la misteriosa scomparsa della figlia Ylenia, e la vita a tratti tormentata, deve affrontare un altro momento delicato.
A stare male è la sorella di Romina Power. Secondo quanto riportato da alcuni siti, Taryn Power, sarebbe stata colpita da un tumore al seno. Dopo la drammatica notizia, pare che l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, sia volata a fianco della sorella. Il desiderio è infatti, quello di sostenerla in questa difficile battaglia, contro la malattia.
Ecco perché Romina Power si è trasferita nuovamente in California
A generare il sospetto che qualcosa non andasse, la presenza prolungata di Romina Power in California. Gli ultimi aggiornamenti sulla vita della cantante italo-statunitense, infatti avevano informato i fan dell’artista, che l’ex moglie di Albano Carrisi, aveva deciso di tornare a vivere in Puglia. Tuttavia però il fatto che dopo la sua ultima partenza per l’America, Romina non sia mai tornata, aveva fatto insospettire tutti i suoi appassionati seguaci. Allora ecco che pare il mistero sia stato svelato. Il motivo però, non è gioioso.
Romina Power sostiene la sorella Taryn nella sua battaglia
Il motivo per il quale Romina Power, abbia deciso di rimanere in America, non è felice. Secondo quanto riferito infatti, pare che a trattenere la cantante in California, sia la malattia della sorella Taryn. Nonostante qualche screzio che ha contraddistinto le sorelle in passato, la famiglia Power è sempre stata molto legata. Proprio per questo, Romina ha scelto di lasciare sola la sorella in questo momento davvero difficile.
La malattia di Taryn Power
A diffondere la notizia del tumore al seno di Taryn Power, sono stati alcuni siti online. Pare che la sorella di Romina Power, che da tempo lavora come attrice, dopo aver scoperto la sua malattia, ha dichiarato: “Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale. Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America”. Alle sue dichiarazioni, la donna ha poi aggiunto: “Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto”. Tuttavia Romina Power, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione sullo stato di salute della sorella e quindi ancora i fan attendono una sua conferma, e i più speranzosi anche una smentita.