Meghan+Markle+ha+una+sosia%2C+non+crederete+ai+vostri+occhi%3A+ecco+chi+%C3%A8+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/08/meghan-markle-ha-una-sosia-non-crederete-ai-vostri-occhi-ecco-chi-e-foto/amp/

Meghan Markle ha una sosia, non crederete ai vostri occhi: ecco chi è [FOTO]

Sapete che la Duchessa di Sussex Meghan Markle ha una sosia? Si chiama Olivia Marsden, ha 25 anni ed è originaria di Londra. Fa la receptionist ma da un pò di tempo a questa parte ha anche un altro lavoro: viene infatti pagata per presenziare ad eventi mondani come sosia ufficiale della moglie del principe Harry.

Quando la protagonista di Suite è entrata a far parte della Royal Family, la vita per Olivia è diventata molto più complicata. Come raccontato in una recente intervista rilasciata al Sun, tutti la confondevano con Meghan e spesso veniva paparazzata al suo posto.

Per questo, ad un certo punto, ha deciso di trasformare questa incombenza in un vero e proprio business. A spingerla in questa direzione, come raccontato dalla diretta interessata è stata la mamma, che nel 2017 ha contattato un’agenzia per sottoporre alla loro attenzione la somiglianza inverosimile tra le due. Una scelta più che azzeccata visto che ben presto ad Olivia le viene offerto un contratto per diventare la sosia ufficiale.Oggi  guadagna anche 1.000 sterline a “prestazione”, ovvero circa 1200 euro per  fingere di essere Meghan.

Meghan Markle vola a New York

I riflettori in questi giorni sono tutti puntati su di lei. Meghan Markle è volata dritta a New York per assistere al match della sua amica Serena Williams, impegnata negli US Open, lasciando il principe Harry e il piccolo Archie a casa. I britannici non hanno accettato di buon grado la decisione, criticando la scelta di essere partita senza marito e figlio. La Duchessa ha assistito al match in tribuna d’onore insieme ad Anna Wintour, Gigi e Bella Hadid, Spike Lee e diverse altre importanti star. Peccato però che Serena non abbia portato a casa la partita: ha perso contro la 19enne Bianca Andreescu la sua quarta finale consecutiva, una sconfitta purtroppo schiacciante.

Exit mobile version