Elisabetta+Gregoraci%2C+incidente+nella+notte.+Fan+preoccupati
velvetgossipit
/2019/09/08/elisabetta-gregoraci-incidente-nella-notte-fan-preoccupati/amp/

Elisabetta Gregoraci, incidente nella notte. Fan preoccupati

Notte di paura per Elisabetta Gregoraci, quella tra sabato 7 e domenica 8 settembre. E per i suoi fan, spaventatissimi per l’accaduto e per l’incolumità della loro beniamina. La conduttrice e showgirl si trovava per motivi lavorativi a Castel Di Sangro, in provincia dell’Aquila. Nella serata, si sarebbe messa in macchina per tornare a casa, nella capitale. Ma ad attenderla lungo il percorso c’era uno spiacevole ostacolo: un guasto alla macchina. La Gregoraci si è quindi ritrovata bloccata sulla carreggiata, completamente al buio, in attesa dell’arrivo dei soccorsi che le avrebbero poi consentito di rimettersi in viaggio. Fortunatamente non era sola: con lei c’era il suo autista.

La terribile serata di Elisabetta Gregoraci

È stata la stessa Elisabetta Gregoraci a raccontare l’accaduto tramite le stories del suo profilo Instagram. «Io amo profondamente il mio lavoro – ha esordito la showgirl – però possono capitare degli imprevisti». E ha così iniziato ad esporre la spiacevole vicenda che l’ha vista coinvolta. «Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a recuperare. A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c’era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi. Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva».

Una vera e propria Odissea

Lo sappiamo bene, però: quando la sfortuna ci rema contro, c’è ben poco che possiamo fare. E così è stato per Elisabetta Gregoraci. È sempre tramite le stories di Instagram che la showgirl ha fatto sapere ai propri follower che, poche ore dopo la ripartenza, ancora non era riuscita a tornare a casa. «Non sono ancora arrivata», ha spiegato.«L’autista ha sbagliato strada 10 volte. Sto sclerando. Spero solo di arrivare a casa sana e salva». Fortunatamente, alla fine, l’ex compagna di Briatore è riuscita a tornare nella propria dimora. Sana e salva sì, riposata di certo no: erano le cinque del mattino quando ha varcato l’uscio della porta.

Exit mobile version