Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 9 Settembre al 12 Settembre : ecco cosa accadrà
Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 9 Settembre a giovedì 12 Settembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. La puntata di venerdì 13 Settembre non sarà trasmessa a causa della messa in onda della partita di pallavolo maschile tra Italia e Grecia.
Un Posto al Sole, trame settimanali:
Dopo un periodo difficilissimo, Alex avrà finalmente una soddisfazione grazie alla consegna per tempo del suo lavoro grafico. Allo stesso tempo però sembra molto vicina l’ennesima delusione per lei in campo amoroso. Andrea fa un tentativo con Mia per farla riflettere, evidentemente non riuscendoci. Serena, noncurante della crisi in atto tra lei e Filippo, tenterà di riproporre l’idea di aprire un B&B, aggravando, se possibile, il loro rapporto ormai agli sgoccioli. Renato proverà ad affrontare un lungo allenamento, che però non scaturirà i risultati che sperava. Alex riceve una telefonata dalla madre e scarica completamente la sua rabbia, senza sapere che sua sorella piccola la sta ascoltando. Nel frattempo la stessa Mia coglierà tutti di sorpresa, scappando. Con l’ausilio di Vittorio e Franco, Alex proverà a cercare sua sorella, con scarsi risultati.
Elena dovrà informare Andrea della sua nuova esperienza che sta per cominciare a Londra con Alice. Raffaele e Ornella, spaventati dalla situazione di Diego, proveranno a proporgli una soluzione lavorativa. Lo stesso Diego accetta la proposta che gli è stata fatta da Renato. Infine Beatrice farà un tentativo per convincere Susanna e Niko a reintegrarla nello studio.