Temptation+Island+Vip%2C+una+coppia+abbandona%3A+ecco+i+sostituti
velvetgossipit
/2019/09/07/temptation-island-vip-una-coppia-abbandona-ecco-i-sostituti/amp/

Temptation Island Vip, una coppia abbandona: ecco i sostituti

Neanche è partita la seconda stagione dell’attesissimo reality, e già Temptation Island Vip sembra pronto a regalare ai suoi fan il giusto carico di sorprese e delusioni. A poche settimane dall’annuncio dei concorrenti ufficiali (e dall’avvio delle registrazioni), sembra proprio che una delle coppie scelte dai produttori sia determinata a tirarsi indietro. Una voce di corridoio rimbalzata da più parti, e seppur non ancora ufficialmente svelata nella sue dinamiche confermata da Mediaset. Non è stato ancora chiarito chi dei partecipanti non apparirà nelle prime puntate dello show, ma secondo diverse fonti i dimissionari sarebbero Pago e Serena Enardu.

A pochi giorni dal debutto, Temptation Island Vip avrebbe già perso la prima coppia: gli autori al lavoro per trovare i sostituti

Non è chiaro  se l’allontanamento della coppia rientri nei piani di scrittura degli autori di Temptation Island Vip, o se si tratti di un effettivo problema organizzativo; di certo, in Mediaset si sta già lavorando a trovare due sostituti che subentrino in fase di registrazione. La scelta, riferisce il Vicolo delle News che ha svelato la dinamica, sarebbe già stata fatta, e i nuovi concorrenti sarebbero già sul set. Dovrebbe trattarsi dunque di Gabriel Franco, figlio di Pippo, e relativa compagna. Si attendono ovviamente conferme, ma è probabile che a questo punto il reality arrivi a cambiare volto ancora una volta.

A meno di sorprese, la prima puntata di Temptation Island Vip dovrebbe andare in onda il prossimo 9 settembre. Ciò darebbe agli autori un margine di circa due settimane di riprese per organizzare le sotttotrame dello show; sarà da vedere se il cambio in corsa si tradurrà in un ritardo nella messa in onda. Attualmente non giungono notizie al riguardo; è dunque probabile che il reality mantenga i suoi orari, andando a debuttare in settimana con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/24/temptation-island-vip-il-retroscena-ecco-le-coppie-scartate/

Exit mobile version