Serena+Petralia%3A+il+primo+messaggio+social+della+seconda+classificata+a+Miss+Italia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/07/serena-petralia-il-primo-messaggio-social-della-seconda-classificata-a-miss-italia-foto/amp/

Serena Petralia: il primo messaggio social della seconda classificata a Miss Italia [FOTO]

Serena Petralia, ad un passo dalla vittoria

Serena Petralia ha sfiorato per un soffio la corona di Miss Italia 2019. Ma la bellissima messinese è arrivata seconda, dopo l’incantevole Carolina Stramare. Serena è la tipica bellezza del sud, mediterranea e molto suadente. Ha 20 anni e viene da Taormina e porta a casa il titolo di Miss Diva e Donna e Miss Sport Infront.

Non mi preoccupo mai di ciò che pensano gli altri di me e cerco sempre nuove opportunità per crescere e migliorarmi. Il mio motto è amor fati, che significa di accettare gioiosamente ed amare il proprio destino, a cui nessuno può sottrarsi. Non mi aspettavo di vincere due fasce. Sono felicissima dell’obiettivo raggiunto perché, comunque andrà, avrò la possibilità di fare grandi passi avanti nella mia carriera.

Miss Italia è iniziato come un gioco

Serena Petralia, prima di giocare in casa in Italia, aveva già partecipato alle selezioni per Miss Mondo, riuscendo a classificarsi tra le prime dieci bellissime. Ha iniziato tutto per gioco, un po’ per caso come spesso accade in quel mondo. E poi tra un concorso e l’altro ha iniziato a farsi conoscere e a muovere anche i primi passi nel mondo della moda. Così la siciliana ha iniziato a capire che forse quello potesse diventare qualcosa di più che una semplice passione.

Serena Petralia: il primo messaggio social dopo il secondo posto

Durante la diretta, Serena Petralia ha ammesso di aver stretto un rapporto molto sincero di amicizia con Carolina Stramare, che poi ha vinto. Anzi, entrambe hanno confessato di essersi conosciute e di non aver subito provato simpatia reciproca. Poi, conoscendosi, hanno cambiato idea. Dimostrando – a loro dire – che anche due poli opposti (una siciliana, l’altra lombarda) possono incontrarsi, in nome di un affetto sincero. E proprio per questo è stata la prima ad esultare per la nuova Miss di Vigevano. Subito dopo la diretta, è corsa sui social per scrivere di getto qualcosa, dopo il suo secondo posto. Accanto ai suoi pensieri, ha pubblicato un video che la vede protagonista di una sfilata, durante la messa in onda. Ecco le sue parole

Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa esperienza indimenticabile per me e grazie a @pmirigliani @missitalia per avermi permesso di viverla fino alla fine! Ve ne sarò per sempre grata ❤️

Noi ci auguriamo che per Serena Petralia sia solo l’inizio di una lunga e splendente carriera, come lei sogna.

Exit mobile version