Pierluigi+Diaco+in+lacrime+in+diretta%3A+la+dedica+al+marito+Alessio+Orsingher
velvetgossipit
/2019/09/07/pierluigi-diaco-in-lacrime-in-diretta-la-dedica-al-marito-alessio-orsingher/amp/

Pierluigi Diaco in lacrime in diretta: la dedica al marito Alessio Orsingher

Momenti di autentica commozione ad Io e Te, dove da ormai diversi mesi Pierluigi Diaco sembra intenzionato a prendere la strada battuta da Barbara D’Urso come volto del talk emozionale pomeridiano. E’ stata una stagione assolutamente positiva per lo show, che ha tenuto degnamente in piedi la baracca nei mesi estivi; si appresta ora a lasciare il posto a Vieni con Me e al ritorno della Balivo, e il conduttore non sembra intenzionato ad andarsene senza lasciare qualcosa agli spettatori. Ecco dunque come gli ultimi episodi hanno visto il presentatore spesso sull’orlo delle lacrime, emotivamente scosso, e disposto sempre di più a mostrarsi vulnerabile.

“Da quando siamo insieme il mio cuore batte in maniera diversa”: Pierluigi Diaco dedica gli ultimi episodi di Io e Te al marito

L’ultimo grande momento di  Pierluigi Diaco ha visto il conduttore di Io e Te scoppiare in lacrime in diretta. L’episodio è arrivato al termine di una lunga dedica al marito Alessio Orsingher, che ha lasciato Diaco visibilmente scosso; la scelta di dedicare il momento al compagno è nata dalla presenza in studio di Ugo, il bassotto della coppia. “Non ho la verità in tasca, non posso fare lezione agli altri su come vivere e su  che sentimenti provare“, ha  raccontato. “Ma so che da quanto nella mia vita sono entrati Alessio  e Ugo, il mio cuore ha un altro modo di  battere“.

Non sono mancati da parte di Pierluigi Diaco riferimenti alle battaglie sociali che hanno legittimato la relazione con il compagno, tema spesso affrontato nel corso del programma ora in chiusura. “Per alcuni chiamare famiglia due persone dello stesso sesso è un  concetto forte“, spiega. “Non sta a noi stabilire chi ha ragione, non credo che si siano differenze. Io devo la mia serenità ad Alessio e al mio nucleo familiare“. Al termine della dedica, è stata fatta ascoltare al pubblico la canzone Chiama Piano, al termine della quale Diaco è scoppiato in lacrime.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/26/pierluigi-diaco-incidente-nel-camerino-di-io-e-te-rai-ecco-come-sta/

Exit mobile version