L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+9+al+15+settembre+2019
velvetgossipit
/2019/09/07/oroscopo-settimanale-dal-9-al-15-settembre-2019-segno-per-segno/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 9 al 15 settembre 2019

ARIETE ★
Cari amici dell’Ariete, armatevi di coraggio. Il cielo della scorsa settimana non ha visto brillare il vostro segno, ma ora le cose andranno perfino a peggiorare. Venere in opposizione sarà il vostro peggior nemico e, come sappiamo, le pene d’amore condizionano anche la serenità sul lavoro. Marte e Mercurio vi metteranno a dura prova facendovi i dispetti, ma Giove vi regalerà quel pizzico di pazienza necessaria a sopportare le tensioni.

TORO ★★★★★
Cari amici del Toro, ecco un’altra settimana da godere a pieno! Tutti i pianeti sono dalla vostra parte e perfino Mercurio, da mercoledì, smetterà di disturbarvi. Se ormai Venere vi sorride da settimane e il vostro cuore ha trovato una pace inaspettata, ora anche sul lavoro le cose si metteranno meglio. Un’ondata di coraggio e ottimismo vi porterà a chiedere ciò che meritate: la vostra carriera potrebbe toccare nuovi affascinanti picchi.

GEMELLI ★★★
Cari Gemelli, buone notizie anche per voi! Tenete duro fino al weekend, perché da sabato Venere smetterà di ostacolarvi e le tensioni accumulate con il partner lasceranno il posto ad un periodo florido. Mercurio favorevole contribuirà a rendervi battaglieri e propositivi. Attenzione a lunedì, giornata a rischio per via del nervosismo. Ma domenica godetevi la pace ritrovata!

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, l’idillio è finito. Preparatevi ad una settimana impegnativa, in cui Venere vi volterà le spalle mettendo in pericolo i vostri rapporti personali. Ma attenzione, c’è una svolta positiva: Marte dalla vostra parte vi renderà invincibili sul lavoro: sarete sicuri di voi stessi, ambiziosi e tenaci… fino a conquistare piccoli, importanti successi.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, il vostro periodo d’oro non accenna a finire! Venere rimane il vostro più grande alleato e l’amore vi sorprenderà anche questa settimana. Batticuori e complicità con il partner saranno una certezza, ma la vera novità arriverà dal lavoro: nuove occasioni, conferme e stimoli renderanno la sfida più interessante, anche grazie a Luna in congiunzione. 

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, ecco un meraviglioso ingresso di Mercurio nel vostro segno! Un pianeta che, lo sappiamo, è meglio avere come amico che come nemico: con lui arriveranno una ventata di occasioni e nuove energie, l’ideale per gestire i ritmi serrati dei prossimi giorni. A cullarvi ci sarà, ancora una volta, Venere favorevole… Coccole, sensualità e complicità vi ripagheranno di ogni fatica.

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, la scorsa settimana i pianeti vi hanno messo a dura prova, ma nei prossimi giorni verrete ripagati. Il maestoso ingresso di Venere nel vostro segno vi donerà fascino e coraggio. Per i single si apre un periodo di grandi conquiste, mentre chi è in coppia riaccenderà la passione, all’insegna del gioco e della fantasia. Nel weekend sarete irresistibili: è consigliato osare.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, un’altra settimana vincente anche per voi! Se Mercurio fino a poco fa era stato l’unico “neo” in un cielo limpido, adesso non solo smetterà di ostacolarvi, ma diventerà un prezioso alleato. Tra giovedì e domenica potrete risolvere tutte le questioni spinose rimaste in sospeso. Sfruttate il weekend: potrebbe essere la vostra oasi di pace ed ispirare nuovi progetti.

SAGITTARIO ★★
Settimana piatta per voi amici del Sagittario: siete ancora nel mezzo di un intenso periodo di crisi. Non ci sono pianeti amici nel vostro segno, ma in compenso nei prossimi giorni il cuore tornerà a battervi. Le pene d’amore lasceranno il posto ad una nuova intesa e forse, se sarete aperti al dialogo, potreste perfino ricucire alcuni strappi con la persona che amate. 

CAPRICORNO ★★
La settimana inizierà con delicatezza, romanticismo e perfino qualche sorpresa. Purtroppo però, già da mercoledì, i pianeti faranno una brusca inversione di rotta. C’è in arrivo una tempesta di tensioni e nervosismi, sia nella vita privata che professionale. Attenzione a non prendere decisioni impulsive, perché nel weekend vi sembrerà di non apprezzare nulla, compresa la vostra carriera.

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, settimana di recupero per voi! Non aspettatevi fuochi d’artificio, ma godetevi una meritata dose di serenità. Dopo queste faticose giornate di conflitti, troverete finalmente la soluzione a molti problemi, soprattutto a quelli economici. Tenete a bada l’insoddisfazione: non è ancora il momento giusto per inseguire cambiamenti e guizzi personali. 

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, Settembre sarà un buon mese per voi ma fate attenzione a non scalpitare troppo. Dalla vostra parte avete sempre Venere, e dovreste crogiolarvi in questa serenità anziché pretendere troppo. Vi sentiti persi e confusi, senza un obbiettivo concreto sul quale puntare nelle prossime giornate. Ma già dal weekend si affacceranno nuove interessanti occasioni…

 

Exit mobile version