Cari amici dell’Ariete, armatevi di coraggio. Il cielo della scorsa settimana non ha visto brillare il vostro segno, ma ora le cose andranno perfino a peggiorare. Venere in opposizione sarà il vostro peggior nemico e, come sappiamo, le pene d’amore condizionano anche la serenità sul lavoro. Marte e Mercurio vi metteranno a dura prova facendovi i dispetti, ma Giove vi regalerà quel pizzico di pazienza necessaria a sopportare le tensioni.
Cari amici del Toro, ecco un’altra settimana da godere a pieno! Tutti i pianeti sono dalla vostra parte e perfino Mercurio, da mercoledì, smetterà di disturbarvi. Se ormai Venere vi sorride da settimane e il vostro cuore ha trovato una pace inaspettata, ora anche sul lavoro le cose si metteranno meglio. Un’ondata di coraggio e ottimismo vi porterà a chiedere ciò che meritate: la vostra carriera potrebbe toccare nuovi affascinanti picchi.
Cari Gemelli, buone notizie anche per voi! Tenete duro fino al weekend, perché da sabato Venere smetterà di ostacolarvi e le tensioni accumulate con il partner lasceranno il posto ad un periodo florido. Mercurio favorevole contribuirà a rendervi battaglieri e propositivi. Attenzione a lunedì, giornata a rischio per via del nervosismo. Ma domenica godetevi la pace ritrovata!
Amici del Cancro, l’idillio è finito. Preparatevi ad una settimana impegnativa, in cui Venere vi volterà le spalle mettendo in pericolo i vostri rapporti personali. Ma attenzione, c’è una svolta positiva: Marte dalla vostra parte vi renderà invincibili sul lavoro: sarete sicuri di voi stessi, ambiziosi e tenaci… fino a conquistare piccoli, importanti successi.
Cari Leoncini, il vostro periodo d’oro non accenna a finire! Venere rimane il vostro più grande alleato e l’amore vi sorprenderà anche questa settimana. Batticuori e complicità con il partner saranno una certezza, ma la vera novità arriverà dal lavoro: nuove occasioni, conferme e stimoli renderanno la sfida più interessante, anche grazie a Luna in congiunzione.
Amici della Vergine, ecco un meraviglioso ingresso di Mercurio nel vostro segno! Un pianeta che, lo sappiamo, è meglio avere come amico che come nemico: con lui arriveranno una ventata di occasioni e nuove energie, l’ideale per gestire i ritmi serrati dei prossimi giorni. A cullarvi ci sarà, ancora una volta, Venere favorevole… Coccole, sensualità e complicità vi ripagheranno di ogni fatica.
Cari amici della Bilancia, la scorsa settimana i pianeti vi hanno messo a dura prova, ma nei prossimi giorni verrete ripagati. Il maestoso ingresso di Venere nel vostro segno vi donerà fascino e coraggio. Per i single si apre un periodo di grandi conquiste, mentre chi è in coppia riaccenderà la passione, all’insegna del gioco e della fantasia. Nel weekend sarete irresistibili: è consigliato osare.
Cari Scorpioncini, un’altra settimana vincente anche per voi! Se Mercurio fino a poco fa era stato l’unico “neo” in un cielo limpido, adesso non solo smetterà di ostacolarvi, ma diventerà un prezioso alleato. Tra giovedì e domenica potrete risolvere tutte le questioni spinose rimaste in sospeso. Sfruttate il weekend: potrebbe essere la vostra oasi di pace ed ispirare nuovi progetti.
Settimana piatta per voi amici del Sagittario: siete ancora nel mezzo di un intenso periodo di crisi. Non ci sono pianeti amici nel vostro segno, ma in compenso nei prossimi giorni il cuore tornerà a battervi. Le pene d’amore lasceranno il posto ad una nuova intesa e forse, se sarete aperti al dialogo, potreste perfino ricucire alcuni strappi con la persona che amate.
La settimana inizierà con delicatezza, romanticismo e perfino qualche sorpresa. Purtroppo però, già da mercoledì, i pianeti faranno una brusca inversione di rotta. C’è in arrivo una tempesta di tensioni e nervosismi, sia nella vita privata che professionale. Attenzione a non prendere decisioni impulsive, perché nel weekend vi sembrerà di non apprezzare nulla, compresa la vostra carriera.
Cari Acquario, settimana di recupero per voi! Non aspettatevi fuochi d’artificio, ma godetevi una meritata dose di serenità. Dopo queste faticose giornate di conflitti, troverete finalmente la soluzione a molti problemi, soprattutto a quelli economici. Tenete a bada l’insoddisfazione: non è ancora il momento giusto per inseguire cambiamenti e guizzi personali.
Cari Pesciolini, Settembre sarà un buon mese per voi ma fate attenzione a non scalpitare troppo. Dalla vostra parte avete sempre Venere, e dovreste crogiolarvi in questa serenità anziché pretendere troppo. Vi sentiti persi e confusi, senza un obbiettivo concreto sul quale puntare nelle prossime giornate. Ma già dal weekend si affacceranno nuove interessanti occasioni…