Miriam+Leone+in+lutto%3A+le+parole+d%26%238217%3Baddio+commuovono+il+web
velvetgossipit
/2019/09/07/miriam-leone-in-lutto-le-parole-daddio-commuovono-il-web/amp/

Miriam Leone in lutto: le parole d’addio commuovono il web

Un lutto doloroso per la bella Miriam Leone. L’attrice, conduttrice ed ex Miss Italia ha perso in queste ore una persona cara e, attraverso parole intime e delicate, ha condiviso il suo dolore con il web. 

Lutto per Miriam Leone: addio nonna Angelina

Non è solo una delle donne più belle d’Italia, Miriam è anche un’anima buona e sensibile. Una qualità, questa, che nel corso del tempo è arrivata dritta al cuore del suo pubblico. Ogni foto sul suo profilo Instagram è sempre corredata da un pensiero, una confidenza, un messaggio di gratitudine per chi da anni la segue facendo il tifo per lei.

Per questo, anche in un’occasione privata e dolorosa come quella di oggi, Miriam ha potuto aprirsi con i suoi fan, salutando per sempre sua nonna Angela. Uno scatto commovente, che la ritrae appena nata tra le braccia della nonna, e parole d’addio che toccano il cuore:

“Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta…sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre.
per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più.
Buon viaggio nonna Angela ❤️ #accussísoloperte

(Photo credits Instagram)

Attorno all’attrice si sono stretti fan e colleghi, con rispetto e calore, per abbracciarla “virtualmente” durante il lutto. 

“Dietro una grande donna, molto spesso c’è una grande nonna”; “Ti sono vicina e ti capisco. Un abbraccio grande che spero sentirai da lontano”; “A volte è difficile spiegare quanto una grande nonna sia fondamentale a renderci le donne che siamo. Questo pensiero così delicato e pieno d’amore lo dimostra. Un abbraccio fortissimo”; “Conosco il dolore ma sorridi perché di segni della loro vicinanza ce ne saranno tanti”; “Che belle siete.Che belle parole, ricche di amore puro. Sarà un viaggio meraviglioso”.

Exit mobile version