Milly+Carlucci%2C+il+marito+l%26%238217%3Bha+tradita%3F+Ecco+la+verit%C3%A0+a+Miss+Italia
velvetgossipit
/2019/09/07/milly-carlucci-il-marito-lha-tradita-ecco-la-verita-a-miss-italia/amp/

Milly Carlucci, il marito l’ha tradita? Ecco la verità a Miss Italia

Sul palco di Miss Italia la nuova reginetta di bellezza ha fatto una domanda indiscreta che ha spiazzato il pubblico e ancora di più Milly Carlucci. Ecco cosa ha chiesto.

Miss Italia inizia la carriera con una domanda indiscreta

La miss bergamasca Carolina Stramare, nel corso della puntata di Miss Italia, ha spiazzato tutti con una domanda. Alle varie ragazze in gara, infatti, era stato concesso un momento della serata in cui avrebbero potuto intervistare la presentatrice, Milly Carlucci.

Alcune delle domande poste dalle concorrenti, però, hanno messo in forte imbarazzo sia i telespettatori che la conduttrice stessa. In particolar modo ciò che ha detto la Stramare, che ha chiesto:

Suo marito l’ha mai tradita?

Dopo qualche secondo di gelo in studio, Milly Carlucci ha replicato così:

Lui a me? No, lo uccido!

C’è stato in seguito qualche minuto di imbarazzo e da lì sui social si sono scatenati moltissimi commenti, che non hanno risparmiato davvero nessuno.

La polemica sui social per la domanda indiscreta a Milly Carlucci

La domanda della concorrente Carolina Stramare ha davvero lasciato senza parole, e non solo Milly Carlucci. La questione, infatti, non è passata inosservata nemmeno sui social, dove sono subito fioccati molti twit.

Un utente scrive, con probabile ironia: “Adesso capisco perché finora non avevano mai fatto parlare le miss” e ancora un altro “Ma si può chiedere a Milly Carlucci se ha le corna?”.

Ma non è finita qui, perchè oltre agli utenti che non hanno apprezzato la domanda, ci sono stati anche altri che hanno fortemente criticato la risposta data dalla Carlucci, come chi scrive: “Sono stata tradita tante volte e non l’ho mai pensato” e ancora “Lo uccido?’ Se lo avesse detto un uomo apriti cielo”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle rifiuta di portare Archie dalla Regina Elisabetta

Exit mobile version