Loredana Lecciso irriconoscibile: viso gonfio e senza trucco [FOTO]

Loredana Lecciso irriconoscibile: viso gonfio e senza trucco, così appare l’ex compagna di Albano Carrisi, che in una foto del passato, fatta circolare sul web, da una pagina Instagram, sembra essere quasi un’altra persona. I lineamenti ci sono, ma i dettagli sembrano confondere il popolo del web, che trovandosi a confronto due immagini della showgirl, tra passato e presente, sembrano non riuscire a far passare inosservate le schiaccianti differenze. 

A diffondere lo scatto di Loredana Lecciso, con la dicitura ‘Ieri e Oggi’, è stata la pagina Instagram @the_fern_zone, nota per prendersi gioco in maniera sarcastica dei Vip. I personaggio ‘presi di mira’ dal social, sono tutti quelli che in qualche modo hanno subito notevoli trasformazioni negli anni. Come gli admin della pagina si presentano: “Chirurgia e modifiche di celebrità e personaggi Italiani ,news, pettegolezzi”, volendo aggiungere poi alla loro presentazione, il fatto di essere ironici e non haters. Si legge infatti sempre nella presentazione “NO HATE,FREE SMILE!“. 

Loredana Lecciso presa simpaticamente di mira sui social

Questa volta nel mirino di @the_fern-zone, ci è finita Loredana Lecciso. Lo scatto postato dalla pagina social, mostra due immagini della showgirl, a confronto. Da un lato una donna più giovane e con un viso che potremmo definire più ‘acqua e sapone’; dall’altro c’è la Lory di oggi, con un viso più affusolato, gli zigomi più marcati e la bocca più carnosa. Insomma una trasformazione in piena regola, che il sito commenta ironicamente: “LoredanaLecciso dopo il cambio connotati, dubbi sul #GrandeFratelloVIP: “Ho paura di farmi vedere senza trucco.” Ma non farci ridere!! A cosa sarà servito tutto questo #restyling?”. Un po’ pesanti forse, ma quando si tratta di satira alla fine tutto (o quasi) è concesso. 

Loading...
Загрузка...

Le reazioni del web

Insomma nelle foto a confronto Loredana Lecciso appare trasformata. Ma oltre i segni dell’età, che inevitabilmente cambia la fisionomia del viso, qualcuno insinua si tratti di interventi di chirurgia estetica. Se infatti qualcuno commenta “Sempre bellissima”, c’è anche chi scrive: “Tutta rifatta”. E poi non manca chi ci va giù pesante e dichiara, senza freni: “Ieri era una donna, oggi irriconoscibile sembra un’altra, aspettiamo di vedere tra 20 anni, quando la plastica comincerà a cedere”. Ma di fronte a tutto questo l’ex compagna di Al Bano, commenterà o con la diplomazia che la contraddistingue, ci riderà sopra. Noi intanto vi mostriamo lo scatto che ha mandato in tilt il web. ( La foto in calce all’articolo).

Photo credits Instagram

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Loredana Lecciso? Ecco perché gli haters ce l’hanno con lei

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...