Carolina+Stramare%2C+Miss+Italia+2019%3A+ecco+chi+%C3%A8+il+suo+fidanzato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/07/carolina-stramare-miss-italia-2019-ecco-chi-e-il-suo-fidanzato-foto/amp/

Carolina Stramare, Miss Italia 2019: ecco chi è il suo fidanzato [FOTO]

Carolina Stramare, dall’eliminazione alla vittoria

Carolina Stramare è da poche ore la nuova Miss Italia 2019. Classe 1999, alta 1,79 m con due occhi color smeraldo che brillano di una luce intensa, a contrasto con la carnagione olivastra. Dunque è proprio lei la più bella d’Italia, che ha stregato il pubblico con il 36% dei voti da casa. Ma che incredibilmente ha avuto accesso alla finalissima solo grazie al ripescaggio della giuria in studio. Carolina Stramare è di Vigevano e dopo 29 anni ha riportato la corona in Lombardia, cosa che appunto non accadeva dal 1990. La bellissima Carolina è diplomata al liceo linguistico e ora frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo. Lavora anche come modella e ha una grande passione per i cavalli.

Da grande vorrei seguire l’attività di famiglia, che si occupa di design ed arredamento. Sono positiva, sicura, amo le cose semplici ed ho un debole per le persone con gli occhi buoni e sinceri.

Carolina Stramare: la sua famiglia e il dolore per la perdita della mamma

Carolina Stramare ama gli animali, la moda e cucinare. Adora viaggiare ed è legatissima alla sua famiglia. Nella fase finale del concorso, in onda ieri sera, ha accennato al legame speciale che la lega ai suoi nonni, non nascondendo una grande commozione. E la nonna era proprio in studio, esplosa in una gioia incontenibile all’annuncio finale che ha riguardato sua nipote.  Sua nonna le è rimasta accanto nel momento più difficile della sua vita: solo un anno fa ha perso sua madre a causa di un brutto male.

Per me era, oltre che una madre, anche un’amica vera. Nonostante la sua assenza la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno, da un anno a questa parte, sia tutto merito suo.

Alessio Falsone è il fidanzato di Carolina Stramare

Carolina Stramare, nella diretta di ieri sera, ha confermato di essere fidanzata e molto innamorata. Il ragazzo al suo fianco si chiama Alessio Falsone ed  ha 27 anni. Lui vive a Milano e con Carolina condivide la grande passione per l’equitazione e i cavalli. Gioca anche a calcio come attaccante e, sempre a Milano, ha un’attività che si chiama Don Panino. Ieri, dopo la diretta, in cui anche Alessio era presente in studio, è corso ad abbracciare la sua fidanzata, immensamente orgoglioso della sua vittoria. Eccoli al primo incontro, dopo la nomina a più bella d’Italia della dolcissima Carolina Stramare.

Exit mobile version