Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Brad Pitt e i problemi con l’alcool: la scioccante confessione dell’attore americano

A tre anni dalla separazione e poi dal divorzio da Angelina Jolie, l’attore americano Brad Pitt, fa una scioccante confessione e parla dei suoi problemi con l’alcool, rivelando di aver frequentato persino gli Alcolisti Anonimi. La fine del matrimonio tra i due sexy symbol hollywoodiani non è stata serena per nessuno dei due. E se la protagonista di Maleficient, si è buttata a capofitto, sul lavoro e i figli, per l’ex marito è stato un motivo per non riuscire a superare un problema che lo accompagna da anni. 

In una delle prime interviste rilasciate dopo il divorzio con Angelina Jolie nel 2017, Brad Pitt, aveva ammesso i suoi problemi con l’acool. L’attore americano, aveva infatti confessato: “Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui io non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla”. Un problema dunque, che non lo ha accompagnato solo durante l’adolescenza. 

Brad Pitt e gli Alcolisti Anonimi dopo il divorzio da Angelina Jolie

Oggi, che dal divorzio con Angelina Jolie, sono ormai trascorsi tre anni, Brad Pitt, racconta tutta la sua verità. Il divo di Hollywood, spiega come ha affrontato il dramma della separazione, e affronta il problema delle sue dipendenze, che erano state causa anch’esse dall’allontanamento dalla moglie. Al New York Times, l’attore di aver frequentato per un anno e mezzo gli Alcolisti Anonimi, ammettendo: “Ero andato troppo oltre, quindi ho affrontato la mia dipendenza dal bere”. 

L’esperienza nel gruppo di recupero

Brad Pitt, ha raccontato al tabloid che il suo gruppo di recupero era composto da soli uomini. “Avevo tutti questi uomini seduti attorno, pronti a essere aperti e onesti in un modo che non avevo mai sentito. Era uno spazio sicuro in cui non mi sentivo giudicato e quindi non mi giudicavo io stesso”, confessa l’attore, che poi aggiunge: “Il punto è che tutti ci portiamo dietro dei dolori e delle perdite. Trascorriamo la maggior parte del tempo a nasconderlo, ma sono lì, dentro di te. Bisogna aprire quelle scatole”. Così il sexy symbol americano, ha affrontato le sue fragilità. “Sono cresciuto con la regola di essere capace, di essere forte e di non mostrare mai le debolezze”, ha raccontato Brad, parlando del suo rapporto con il padre. Solo grazie a questa forte esperienza Pitt è riuscito ad affrontare i ‘suoi fantasmi’. 

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e Brad Pitt, il divorzio è stato un incubo: ecco le ultime dichiarazioni

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio