Luciana Littizzetto è una vera e propria forza della natura, una fuoriclasse d’eccezione che in questi anni è riuscita a conquistare sempre più l’amore del pubblico strappando sorrisi. Solitamente molto restia nel parlare della sua vita privata, ultimamente è balzata agli onori del gossip per aver ufficializzato dopo venti anni insieme, la fine della sua storia d’amore con lo storico compagno Davide Graziano.
Lei e il musicista, ex batterista del gruppo Africa Unite, facevano coppia dal 1997. Un amore che però è terminato inaspettatamente l’anno scorso: “Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola“, ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.
L’amore per i figli Vanessa e Jordan
Luciana Littizzetto e Davide nel corso degli anni passati insieme hanno deciso di non compiere il grande passo, nonostante questo hanno adottato due splendidi ragazzi,Vanessa e Jordan: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”.
Chi è Jordan
Jordan, 22 anni, è di origine macedone ed è un bellissimo ragazzo. A differenza della sorella Vanessa è molto meno attivo sui social: sul suo profilo privato Instagram sono infatti pubblicate poche foto. Immagini in compagnia di amici in giro per il mondo.