
Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Lunedì 9 a Venerdì 13 Settembre, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Le trame da Lunedì 9 a Venerdì 13 Settembre:
Antolina è riuscita a smascherare Alvaro, dopo aver scoperto che l’uomo è un cacciatore di dote intenzionato a sedurre Elsa, è certa di averlo in pugno. Proprio quando Saul, d’accordo con Prudencio, è pronto a parlare con Julieta per scoprire cosa le è realmente accaduto, Pedro, figlio di Eustaquio, si presenta a Puente Viejo. l’Ortega e il Molero hanno un duro confronto e Severo è costretto a dividerli.
Per impedire che Saul compia un terribile crimine, Severo e Carmelo raccontano a Pedro Molero che Eustaquio e Lamberto sono scappati in Portogallo. Nel frattempo Consuelo è in pena per Julieta, sempre più depressa. Mentre Francisca comincia ad accettare Roberto, Fernando inizia a sentirsi un peso.
Sempre più in ansia per l’avvicinamento tra Elsa e Alvaro, Isaac si ferisce durante le ore di lavoro e Matias è costretto a portarlo in clinica, qui, troverà Elsa pronta a medicarlo. Saul vuole uccidere Pedro Molero, ma Consuelo lo ferma. Alvaro segue alla lettera i consigli di Antolina per conquistare Elsa. Maria e Roberto raccontano a Francisca di voler acquistare casa vicino Puente Viejo. Il piano per ingannare Francisca sembra dunque funzionare…