Annalisa+sdraiata+sul+divano%26%238230%3B+si+vede+tutto%21+Lo+scatto+%C3%A8+bollente+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/07/annalisa-sdraiata-sul-divano-si-vede-tutto-la-foto-e-bollente/amp/

Annalisa sdraiata sul divano… si vede tutto! Lo scatto è bollente [FOTO]

L’ultima volta non si rassegnava a salutare l’estate e infiammava il web sdraiata su un gommone, in piscina e con un fisico da urlo in mostra. Stavolta Annalisa si è mostrata ai suoi fan sdraiata sul divano, finalmente tornata alla vita di tutti i giorni, ma con un dettaglio piccante che non è sfuggito a nessuno…

Annalisa bollente, lo erotico sul divano

Anche per Annalisa l’estate è finita e la sua espressione sconfortata, nell’ultima foto pubblicata, la dice lunga. La cantante si è scattata un selfie sul divano di casa, in compagnia del suo gatto. Una foto innocente, così sembrerebbe ad un primo sguardo. Eppure, anche stavolta, Annalisa è riuscita a stuzzicare tutti con un dettaglio piccante.

Seduta con un abitino da casa, semplice e senza pretese, la cantante lascia in bella mostra cosce, mutandine e soprattutto una scollatura profonda. Il dubbio dei fan è uno solo: il reggiseno c’era o non c’era? In ogni caso, come sempre, Annalisa ha riscosso successo e complimenti dal suo fedelissimo fanclub e dal web intero.

Photo credits Instagram

Annalisa bollente sdraiata sul gommone

La bella cantante ligure si è goduta un periodo di meritato relax dopo un anno pieno di impegni lavorativi, culminato con l’uscita del tormentone estivo “Avocado Toast”, uno dei brani più suonati della stagione. L’ennesimo successo per la 33enne, che da alcuni anni a questa parte è una delle voci più passate dalle radio. Oltre all’indiscutibile talento e al suo timbro, Annalisa si distingue anche per il suo stile e per la sua bellezza.

E ora che l’estate è finita? Annalisa non demorde e la saluta con una foto bollente…

Annalisa bollente sul gommone [FOTO]

Annalisa non ne vuole sapere di lasciar andare l’estate. La cantante ha ironizzato proprio sulla nostalgia da fine stagione pubblicando una foto estiva con tanto di battuta: “Lunedì 2 settembre, lo affronto così . La frase è accompagnata da due foto decisamente hot, in cui Annalisa è sdraiata su un gommone in piscina, e si gode l’ultimo sole dell’estate.

Il costume intero non rende certo la foto meno provocante: la posa sexy, le lunghe gambe in mostra e, soprattutto, il lato B scoperto, colpiscono ancora una volta l’attenzione dei fan. Come sempre ecco arrivare una carrellata di commenti infiammati e complimenti sulla sua bellezza.

Exit mobile version