Soleil+Sorge+diventa+attrice%3A+ecco+dove+la+vedremo
velvetgossipit
/2019/09/06/soleil-sorge-diventa-attrice-ecco-dove-la-vedremo/amp/

Soleil Sorge diventa attrice: ecco dove la vedremo

Soleil Sorge, l’amore con Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge, dopo parecchi tentativi di sfondare nel mondo dello spettacolo, realizzerà finalmente uno dei suoi sogni. La ragazza, prima corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne e poi naufraga all’Isola dei Famosi, diventerà attrice. Biondissima, classe 1992 e un carattere da vera dura e intraprendente, la bella Soleil ha conquistato il cuore di Jeremias Rodriguez. Dalla fine dell’avventura in Honduras, i due sono davvero inseparabili e, inspiegabilmente e miracolosamente poco social. Il loro silenzio sul web aveva fatto preoccupare i loro fan: molti pensavano che i due ragazzi si fossero lasciati. Cosa che però non è mai successa. Evidentemente Soleil e Jeremias vogliono vivere il loro amore lontani da occhi indiscreti. E così si sono goduti le vacanze senza sollevare gossip o mostrarsi in pubblico. Una cosa ormai rara nel mondo dei social.

Soleil Sorge, il debutto a teatro

Soleil Sorge ha studiato tanto per ottenere questo traguardo, arrivando a frequentare delle scuole specializzate anche ad Hollywood. Cosa accadrà nella sua vita? Tra qualche mese la bellissima fidanzata del “piccolo” dei Rodriguez debutterà a teatro, come attrice. Chissà che questa esperienza non le apra le porte della televisione o del grande schermo. Lei non ha mai nascosto di essere interessata al mondo dello spettacolo, sin dai tempi di Uomini e Donne.

Reciterà nella commedia Doppio Misto, con Milena Miconi

Soleil Sorge debutterà in Doppio Misto, una commedia scritta e diretta da Danilo De Santi. Questa andrà in scena a partire dal 17 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 al Teatro Gold di Roma. Accanto alla bionda influencer ci saranno anche volti noti della recitazione. Tra questi anche l’attrice Milena Miconi e Marco Fiorini. Soleil non vedeva l’ora di condividere questa sorpresa con i suoi followers, dato che finalmente realizzerà uno dei suoi più grandi sogni

Sarebbe davvero bello avere l’opportunità di rendere anche questa passione un lavoro. Chissà… magari un giorno!

Soleil Sorge non vuole sognare troppo in grande e si accontenta di vivere e godersi il momento. Noi non vediamo l’ora di vederla all’opera sul palco e ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera. In fondo è sempre una giovane donna che cerca di conquistare i suoi sogni!

Exit mobile version