Paura+per+Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+incidente+per+la+conduttrice.+Ecco+come+sta+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/paura-per-barbara-durso-incidente-per-la-conduttrice-come-sta-video/amp/

Paura per Barbara D’Urso, incidente per la conduttrice. Ecco come sta [VIDEO]

Paura per Barbara D’Urso. In un lungo video su Instagram la conduttrice di Canale 5 ha condiviso con i suoi tanti fan il racconto di un incidente che l’ha vista protagonista la scorsa settimana. La presentatrice è apparsa con il collare, un po’ provata e ha esordito dicendo: “Vi ho nascosto una cosa in questi giorni, avrei preferito che non si sapesse, ma è uscita qualche fotografia quindi preferisco raccontarvi io tutto”. 

Paura per Barbara D’Urso, ecco il racconto dell’incidente

Questo l’inizio del suo racconto: “Circa una settimana fa sono scivolata in maniera pericolosa – spiega – e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui, vicino alla testa”. Una caduta che le ha causato diversi problemi, tra cui “insensibilità alle mani e alle braccia”, come racconta lei stessa. 

Per fortuna, a distanza di una settimana dall’accaduto, la conduttrice sembra stare meglio e, instancabile come al solito, è già tornata negli studi televisivi per girare le promo di “Pomeriggio 5”, che ripartirà il 9 settembre: “Per registrare i video tolgo il collare o mi faccio riprendere di spalle e lunedì torno in diretta”, assicura ai suoi tanti fan.

Barbara D’Urso poi ringrazia sentitamente lo staff dell’ospedale Humanitas di Milano per essersi preso cura di lei in questo momento così delicato. Anche da questo evento difficile, la combattiva conduttrice ha tratta un’importante insegnamento: “Nella vita può capitare tutto in un minuto – è quanto dice nel video -, per questo è importante vivere con gioia ogni istante”.

In un primo momento la D’Urso ha preferito non far sapere nulla dell’incidente, molto probabilmente per non far preoccupare i suoi fan e per concentrarsi sul lavoro, ma una volta trapelata una sua fotografia con il collare – probabilemente scattata su uno dei set di “Pomeriggio Cinque” – ha deciso di essere lei a raccontare tutto ai suoi fan, senza intermediari. Per fortuna ora la conduttrice sta meglio ed è pronta ad affrontare la prossima stagione televisiva con il suo consueto sorriso. 

Exit mobile version