Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Paola Barale contro Gianni Sperti: di nuovo in lite?

Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti, ex marito al quale è stata legata fino al 2002, prima di intraprendere una storia d’amore con Raz Degan (anche questa, lo sappiamo bene, conclusasi nel 2008). Il tutto è avvenuto durante la puntata speciale del Maurizio Costanzo Show che Canale 5 ha mandato in onda nella serata di giovedì 5 settembre in occasione del decimo anniversario dalla morte di Mike Bongiorno. Una serata unica dedicata a uno dei più amati presentatori della televisione italiana, condotta dal marito di Maria De Filippo e da Gerry Scotti e ricca di ospiti che hanno accompagnato Mister Allegria nel corso della sua straordinaria carriera.

La puntata speciale

Tra i volti noti che hanno avuto il piacere e l’onore di condividere un pezzo di strada (e di carriera) con Mike Bongiorno c’è sicuramente quello di Paola Barale, sua storica valletta in tantissime trasmissioni come La ruota della fortuna e Festival italiano. E infatti la Barale è stata uno degli ospiti della puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, che ha ricordato il suo rapporto con il leggendario conduttore. All’ex valletta, però, non è toccato solo riportare alla luce commoventi ricordi, ma anche rispondere a scomode domande riguardanti…il suo ex marito. Gianni Sperti, proprio lui.

Le parole di Paola Barale su Gianni Sperti

Ebbene sì. Perché se la trasmissione è stata nel suo complesso molto toccante, non sono mancati dei momenti più leggeri. In particolar modo quando hanno preso parola Pio e Amedeo, che si sono improvvisati conduttori del quiz. «Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?», hanno chiesto i due comici a Simona Ventura. Quattro le possibili risposte: «A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca**o!». A rispondere alla domanda, però, è stata la stessa Barale: «No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista», ha dichiarato l’ex valletta, cercando di tagliare corto senza aprire un’altra lite. Tra lei e Gianni Sperti, infatti, i rapporti non si sono mai ricuciti.

Pulsante per tornare all'inizio