Melita+Toniolo+fisico+atomico+in+costume.+Il+seno+esplosivo+infiamma+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/melita-toniolo-atomica-in-costume-il-seno-esplosivo-infiamma-il-web-foto/amp/

Melita Toniolo fisico atomico in costume. Il seno esplosivo infiamma il web [FOTO]

Melita Toniolo si mostra scherzosa sul suo profilo Instagram. Con addosso un costume ultra colorato dai toni decisamente fluo saluta i suoi followers che sono in continua crescita. Ha raggiunto un milione di followers e lei, l’ex gieffina del Grande Fratello e la “monella” di Lucignolo, festeggia il suo traguardo social mostrandosi molto sexy…anche se, come scrive ironicamente la Toniolo, lei ha all’incirca 57 anni!

Photo Credits: Instagram

Un fisico pazzesco! Melita Toniolo stupisce tutti con curve audaci e molto bollenti e si mostra indossando un curiosissimo costume dai colori effervescenti. Totalmente struccata, il suo viso sfoggia un paio di occhiali mantenendo lo style trendy richiesto per questa stagione estiva che sta per terminare. La posa sexy è la ciliegina sulla torta per un scatto da dieci e lode! I folowers rapiti, infiammano il suo profilo social con commenti a dir poco tranquilli:

“Quando compì 100 mi chiami😂”, “Sei stupenda 💋”, “Adottami ti prego😂”, “Lato a e lato b mozzafiato ❤️”.

Curve esplosive e un lato B da far invidia [FOTO]

Incredibile come le sue curve siano perfettamente in forma. Lei madre e moglie riesce a dedicarsi quotidianamente al suo aspetto fisico ottenendo risultati strepitosi. Le ultime foto che richiamano ancora la calda estate ormai giunta al termine, vedono una Melita tutto pepe con un intimo nero e dai toni sexy. Le scarpe col tacco vertiginoso sono l’unico dettaglio colorato ma l’occhio cade su altro.

Photo Credits: Instagram

Il lato B è decisamente il protagonista di questa immagine bollente ed erotica che rendono alterati gli animi dei suoi followers:

“Bella bella bella!!!”, “Anni e anni fissato col tuo seno e mo scopro che neanche il lato b scherza 😂”, “Da Lucignolo al 2019 è un attimo”, “Che spettacolo 😍”, “Che dirti un lato b da 10”.

 

 

Exit mobile version