Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BVoglio+due+gemelli%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/09/06/maria-de-filippi-voglio-due-gemelli-la-dichiarazione-che-sorprende-i-fan/amp/

Maria De Filippi: “Voglio due gemelli!”

Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è l’amore più grande della Regina della tv che recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale spiega il suo rapporto con Gabriele e la gioia immensa che le ha dato. 

Mamma Maria per il momento si sta godendo una meritata vacanza in quel della Corsica insieme ai suoi stretti collaboratori. La nota conduttrice non poteva non portare anche il suo cane, dal quale non si separa nemmeno dentro gli studi Mediaset, infatti da poco ha approfittato della situazione per lanciare una campagna contro l’abbandono degli animali. Oltre ad essere una grande professionista la moglie di Maurizio Costanzo è anche un’ottima madre. Da poco infatti ha annunciato anche di portare il figlio Gabriele all’altare ma a sconvolgere tutti è la notizia delle ultime ore che sta invadendo il web.

Maria e Maurizio presto nonni! [FOTO]

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati sempre orgogliosi del loro figlio Gabriele, un ragazzo dedito al lavoro e molto educato. Il 28enne da tempo lavora dietro le quinte di Amici e C’è Posta per Te, ma non ha mai avuto il desiderio di apparire davanti alle telecamere. A fare scalpore da ormai alcuni giorni, è la notizia che Francesca Quattrini, fidanzata di Gabriele, sia incinta. Voci di corridoio si stanno aggirando per tutto il web. Il giornale Diva e Donna ha paparazzato la famiglia “allargata” durante le vacanze.

Photo Credits: Diva e Donna

Nel collage di foto si vedono momenti bellissimi passati insieme a mamma Mary, sorrisi smaglianti e vari complimenti alla neolaureata Francesca. A mancare nelle foto il giornalista romano che, a differenza della moglie, avendo avuto altri figli dai precedenti matrimoni, sa già cosa significa essere suocero e nonno, invece Queen Mary non vede l’ora di viversi questa esperienza che secondo la rivista Diva e Donna, il lieto evento potrebbe arrivare molto presto. In tutto il collage presentato dal magazine una foto in particolare risalta all’occhio. I due ragazzi sono abbracciati e lui dolcemente le accarezza il ventre.

Anche il settimanale Nuovo ha voluto augurare a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo la felicità più grande ovvero quella di diventare nonni. E’ probabile che ci sia una bella sorpresa in arrivo per i due, magari proprio due gemelli come desidera da sempre la padrona di casa.

 

 

Exit mobile version