Marco+ve+lo+ricordate+cos%C3%AC%3F+Com%26%238217%3B%C3%A8+diventato+il+figlio+di+Gianni+Morandi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/marco-ve-lo-ricordate-cosi-come-diventato-il-figlio-di-gianni-morandi-foto/amp/

Marco ve lo ricordate così? Com’è diventato il figlio di Gianni Morandi [FOTO]

Tutti lo ricordano, piccolissimo, per aver cantato “Sei forte papà” insieme a Gianni Morandi. Era la fine degli anni 80 e da allora di tempo ne è passato. Oggi Marco Morandi è un uomo maturo, papà e marito devoto. Ma come è cambiata la sua vita e cosa fa?

La nuova vita del figlio di Gianni Morandi

Marco Morandi, nato dal matrimonio tra Morandi e la sua prima moglie Laura Efrikian, è musicista e attore. Debutta nel mondo dello spettacolo prestissimo, collabora infatti già a 5 anni con papà Gianni. Successivamente, crescendo, sperimenta la carriera da solista. Nel 1997 fonda il gruppo musicale Percentonetto, con il quale si classifica alle semifinali di Sanremo con il brano “Come il sole“. Nel 2000, dopo varie apparizioni in tv, diventa presentatore accanto a Enrico Silvestrin, la coppia conduce il programma Taratata. 

Ma la vera svolta artistica avviene nel mondo del cinema. Nel 2001, infatti, viene scritturato nel film Liberate i pesci, pellicola diretta da Cristina Comencini e interpretata da Michele Placido, Laura Morante, Emilio Solfrizzi, Francesco Paolantoni. Un’opportunità che gli consente anche di approdare in teatro, specializzandosi nei musical. Prende parte a Gianburrasca, vestendo i panni del protagonista Giannino Stoppani, e a rappresentazioni teatrali importanti quali “Nel nome del padre“: “Lo faccio anche un po’ per esorcizzare questo fatto di essere “figlio di”! L’immagine di mio padre è sempre molto presente. Ho deciso di fare questo spettacolo in maniera molto ironica nel quale prendo in giro sia me che tutta la mia famiglia e ci scherzo sopra”, ha dichiarato in una recente intervista.

Marco ha il cuore impegnato. E’ sposato con dal 2012 con Sabrina Laganà, dal loro legame sono nati tre figli. L’attore è molto legato alla sorella Marianna, la primogenita di Gianni Morandi, ex moglie del cantante Biagio Antonacci. I due hanno un rapporto strettissimo e sono soliti pubblicare sui rispettivi profili social foto insieme.

LEGGI ANCHE: Ricordate Marianna, la figlia di Gianni Morandi? Com’è diventata l’ex di Biagio Antonacci

Exit mobile version