Lorena+Bianchetti+porta+la+parrucca%3F+Il+cambiamento+sospetto%2C+eccola+ieri+e+oggi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/lorena-bianchetti-porta-la-parrucca-il-cambiamento-sospetto-foto/amp/

Lorena Bianchetti porta la parrucca? Il cambiamento sospetto, eccola ieri e oggi [FOTO]

È diventata mamma da qualche mese, la sua bellissima Estelle è nata nel marzo 2019. Una gravidanza inaspettata e forse, ormai, considerata impossibile. Invece Lorena Bianchetti è diventata madre a 45 anni e sembra perfino più bella e raggiante di prima.

La parrucca? È la passione delle dive

Bella, elegante, spontanea ma sempre e comunque sensuale, Lorena è uno dei volti televisivi più amati dagli italiani. E se il merito va senza dubbio alla sua competenza professionale (la Bianchetti è insieme conduttrice, giornalista e autrice), la sua bellezza fa il resto.

Nel suo caso la formula vincente è chiara: classe unita a semplicità. Un binomio che Lorena applica sia ai suoi look che al suo make-up, e che rispecchia anche la sua conduzione. Per questo gli spettatori non hanno mai messo in discussione il suo fascino, nonostante mettano in discussione da anni la possibilità che i capelli della Bianchetti siano finti.

Sono in molti a pensare che la bella conduttrice indossi una parrucca. Non sarebbe certo una novità per una donna dello spettacolo: sono molti i personaggi vip che ricorrono all’espediente della parrucca (o delle extension) per mostrarsi davanti ai riflettori. I motivi? C’è chi lo fa per il gusto di cambiare spesso look (vedi Ilary Blasi) e chi lo fa per correggere un difetto dovuto ad un problema di salute (vedi Nancy Brilli). 

Photo credits Instagram

D’altronde questo è un trend affermato da anni negli Stati Uniti; cambiare look e indossare parrucche significa anche stare al passo con le mode e sapersi reinventare di volta in volta. Lorena Bianchetti, a differenze di alcune sue colleghe, non ha mai smentito né confermato… ma poco importa: se il risultato è ottimo, a noi va bene così!

I telespettatori da casa hanno iniziato a sospettare di Lorena quando, da un giorno all’altro, i suoi capelli hanno iniziato ad essere pieni, voluminosi e perfettamente acconciati. Fino a qualche tempo prima, invece, la conduttrice si mostrava con tutt’altra tipologia di capello (fino e un po’ sfibrato). Al contrario di quel che si potrebbe pensare, però, l’idea ha stuzzicato i fan e in particolare il pubblico femminile.

Molte donne hanno trovato nella Bianchetti (così come in Milly Carlucci) una grandiosa alleata e, sia sui social che sui vari forum online, il loro parere è chiaro: “Se lo fanno loro, possiamo farlo anche noi! Evviva le protesi per capelli!”.

Exit mobile version