Kim+Kardashian+sta+male%3A+la+star+%C3%A8+in+clinica
velvetgossipit
/2019/09/06/kim-kardashian-sta-male-la-star-e-in-clinica/amp/

Kim Kardashian sta male: la star è in clinica

Inquietanti anteprime arrivano dal ritorno in tv dello storico reality dedicato a Kim Kardashian e compagne. Keeping Up With The Kardashians non è certo in Italia il fenomeno di costume che rappresenta negli USA, ma la figura dell’imprenditrice gode di una  certa popolarità anche nel Vecchio Continente. Tra provocazioni più o meno assortite e una storica relazione con il musicista Kanye West, rimane un personaggio ampiamente rilevante. Fa dunque impressione scoprire come i prossimi  episodi  dedicati alla vita della  famiglia Kardashian saranno incentrati sulla lotta di Kim a una malattia.

Una  possibile diagnosi di lupus avrebbe spinto Kim Kardashian a chiedere il ricovero presso cliniche specializzate: le anticipazioni del reality di famiglia rivelano i test medici sostenuti

Secondo quanto annunciato e fatto trasparire da alcune clip anticipatorie, Kim Kardashian  starebbe in  questi mesi affrontando una possibile diagnosi di  lupus. La malattia cronica sarebbe stata identificata dall’imprenditrice a seguito di diversi malori, e la possibilità di un intervento avrebbe spinto la famiglia a rivolgersi a diverse cliniche specializzate in accertamenti. Kim avrebbe già affrontato diversi test presso medici specialisti, volti ad accertare la  presenza della malattia. Non sono ancora noti i responsi dei ricoveri, ma la questione sarà sicuramente approfondita nelle prossime settimane.

Il resto della nuova stagione del reality di Kim Kardashian vedrà la luce gradualmente, dopo  essere stata registrata in questi mesi. Dalle poche indiscrezioni che filtrano, è probabile che lo show sia alle ultime battute; da  tempo si discute di una neanche troppo velata intenzione da parte della signora West nel distaccarsi dall’ingombrante famiglia. Ormai il clan di  sorelle è stabilmente impegnato nei rispettivi affari (per lo più incentrati sulla pubblicità e sul lavoro da influencer); è probabile che nei prossimi tempi il programma possa venire riorganizzato per venire incontro alle diverse necessità delle partecipanti.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/16/kourtney-kardashian-latte-di-mandorla/

Exit mobile version