Kate+Middleton+troppo+magra%2C+la+sorella+Pippa+allarmata
velvetgossipit
/2019/09/06/kate-middleton-troppo-magra-la-sorella-pippa-allarmata/amp/

Kate Middleton troppo magra, la sorella Pippa allarmata

Kate Middleton ha sofferto di un periodo in cui il suo peso destava la preoccupazione della famiglia, in particolare quella della sorella Pippa, molto allarmata al punto da compiere un gesto: ecco quale.

Allarmante situazione di peso per Kate Middleton

Kate Middleton è di certo una delle icone di stile, ammirata da tutti gli inglesi, e non solo, per la sua eleganza e il fisico da urlo. In molti l’hanno ammirata per non aver preso peso in gravidanza, e per aver recuperato subito la forma dopo aver partorito.

Nonostante, infatti, Kate Middleton sia madre di tre figli, George, Charlotte e Louis, mantiene una forma invidiabile. Secondo le indiscrezioni, però, la duchessa di Cambridge non si sottoporrebbe a diete estreme, nè a digiuni prolungati.

La moglie di William, infatti, avrebbe sempre prediletto uno stile di vita sano sia a tavola che nello sport, che ha sempre praticato con passione. Anche la sorella Pippa la condivideva con lei, al punto da allenarsi insieme nella loro piccola palestra privata quando vivevano ancora insieme.

Il fisico di Kate, così asciutto e magro, è una questione di genetica (basti guardare la madre Carole) ma anche il risultato di un lavoro costante. Eppure c’è stato un momento in cui la questione sembra essere sfuggita di mano, tanto da preoccupare Pippa.

La chiamava cinque volte al giorno!

Secondo quello che riporta Emily Hall, nel periodo precedente al suo matrimonio con il principe William, Kate Middleton arrivò a perdere moltissimo peso, tanto da allarmare Pippa. Ecco cosa scrive a proposito:

Pippa era così preoccupata per il girovita sempre più piccolo di sua sorella, che la chiamava cinque volte al giorno per controllare che Kate stesse mangiando abbastanza.

D’altronde è risaputo che prima del matrimonio Kate si sottopose ad una dieta povera di calorie per essere splendente il giorno delle nozze. Ve la ricordate?

LEGGI ANCHE: Gordon Ramsay, cocaina al ristorante: tutta la verità

Exit mobile version