Gossip+News%3A+Silvia+Toffanin+contro+Pamela+Prati%2C+Alessandra+Amoroso%2C+dedica+commovente+per+Emma
velvetgossipit
/2019/09/06/gossip-news-silvia-toffanin-contro-pamela-prati-amoroso-commossa/amp/

Gossip News: Silvia Toffanin contro Pamela Prati, Alessandra Amoroso, dedica commovente per Emma

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Silvia Toffanin contro Pamela Prati, della dedica commossa di Alessandra Amoroso a Emma Marrone, del desiderio più grande di Aida Yespica e di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, pronti all’avventura con “La vita in Diretta”. 

SILVIA TOFFANIN: Stando a quanto scritto da Dagospia, la conduttrice di “Verissimo” avrebbe messo in stand-by la partecipazione al suo programma di Pamela Prati, perché la soubrette avrebbe chiesto un cachet troppo alto. “Al momento le trattative sono in una fase di stallo”, si legge. 

ALESSANDRA AMOROSO: Non ci sono solo rivalità nel mondo della musica, anzi. Un ottimo esempio di sincera amicizia è rappresentato da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Per l’uscita del nuovo singolo di quest’ultima, “Io sono bella”, la Amoroso ha scritto alla collega una dedica dolcissima, che ha emozionato i fan: “E ti ascolto di prima mattina, orgogliosa di te e del tuo lavoro. Ci sono stata dal primo momento e ti sosterrò sempre, tra alti e bassi, che la vita può dare. E sì, tu sei bella sempre! Entusiasmo, Emmuccia! Che questo possa essere per te un anno incredibile. In bocca al lupo, tutto il resto è noia. Tua, Sandrina”. 
 
 
AIDA YESPICA: In un’intervista rilasciata a “Oggi”, Aida Yespica ha raccontato di essere molto felice al fianco del compagno Geppy, tanto da arrivare a dire: “Ci piacerebbe avere un figlio…”. La showgirl e modella venezuelan ha poi aggiunto che il suo attuale fidanzato ha un ottimo rapporto con il suo primo figlio, nato dall’amore con Matteo Ferrari: “E’ sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano…Da quello che posso vedere penso che Geppy potrebbe essere davvero un buon padre…”.
 
 
LORELLA CUCCARINI: La conduttrice è pronta a una nuova sfida nella prossima stagione televisiva. Condurrà infatti la prossima edizione de “La Vita in Diretta” con Alberto Matano. Tra loro sembra già essersi instaurato un buon feeling: “Si è creata già una grande sintonia tra noi, è una grande sicurezza e garanzia avere un giornalista come lui al mio fianco. Siamo una coppia che ha voglia di lavorare insieme: sicuramente gli approfondimenti politici e di cronaca saranno più appannaggio di Alberto, però saranno tanti i temi che tratteremo insieme”.
 
Exit mobile version