Elisabetta+Gregoraci+esagerata%3A+scollatura+vertiginosa+e+seno+esplosivo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/elisabetta-gregoraci-esagerata-scollatura-vertiginosa-foto/amp/

Elisabetta Gregoraci esagerata: scollatura vertiginosa e seno esplosivo [FOTO]

Elisabetta Gregoraci, dopo aver sfilato sul red carpet della 76° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, è tornata a Monte Carlo, dove vive con suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci esagerata: scollatura vertiginosa e seno esplosivo [FOTO]

Dopo una stagione ricca di impegni lavorativi, Elisabetta Gregoraci ha trascorso le vacanze in compagnia del figlio, Nathan Falco e dell’ex compagno Flavio Briatore. L’ultima tappa, prima di rientrare a Monte Carlo, è stata la 76° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha sfoggiato un lungo abito firmato da Mario Dice. 

Lo splendido principato di Monaco, in particolare la lussuosa Monte Carlo, fa da cornice alla bella ed elegante casa di Elisabetta dove vive con suo figlio Nathan Falco. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl di origine calabrese è rimasta nella città monegasca e ha creato la sua dimora in cui passa molto del suo tempo libero. La Gregoraci ha pubblicato sui social uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato: sorriso in primo piano e profondi occhi neri, ma a catturare l’attenzione è sicuramente la scollatura vertiginosa del vestito, che mette in risalto le sue curve. Tantissimi gli apprezzamenti dei fan: “Bellissima Eli“, “Sei incantevole” e “Sempre SORRIDENTE, sempre BELLA“. 

Photo credits: Instagram 

Elisabetta Gregoraci bellissima in bikini, lato b esplosivo e fisico da dieci e lode [FOTO]

 

Per questo ultimo weekend estivo, però, la bella soubrette ha scelto Forte dei Marmi, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia delle sue amiche. Bikini turchese, occhiali a specchio e lunghi capelli scuri: la bella Elisabetta è davvero mozzafiato! “Sei uno schianto”, le scrivono nei commenti i suoi tantissimi fan. 

 
 
Photo Credits: Instagram
Exit mobile version