Demi+Lovato%2C+senza+filtri%3A+la+foto+in+bikini+fa+impazzire+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/06/demi-lovato-senza-filtri-la-foto-in-bikini-fa-impazzire-il-web-foto/amp/

Demi Lovato, senza filtri: la foto in bikini fa impazzire il web [FOTO]

Demi Lovato, una lotta con se stessa

Demi Lovato ne ha passate tante, anche se ha da poco compiuto solo 27 anni. Una giovane donna, con un grande talento per il canto e la recitazione, che si è trovata ancora bambina ad essere esposta dai media. La sua carriera è iniziata quando aveva 6 anni, in un programma per bambini, per poi proseguire nel campo della musica e della televisione. Sempre sotto ai riflettori e troppo fragile per le telecamere, Demi Lovato ha iniziato a soffrire di disturbi alimentari sin dall’infanzia. Il colpo di grazia è stato dato dai bulli, a scuola, che l’hanno sempre fatta sentire brutta e grassa. Nel periodo dell’adolescenza ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e ad abusare di alcol.

I disturbi alimentari e la dipendenza

E in quegli stessi anni ha iniziato a soffrire per un disturbo bipolare, bulimia e attacchi di ira. Tanto da essere costretta a ritirarsi dalle scene per andare in un centro di riabilitazione fisica e mentale. Sono seguiti anni duri di ripresa per Demi, che ha iniziato ad essere ossessionata dall’attività fisica, dal peso. Nel frattempo ha continuato a combattere i suoi demoni, sempre dietro l’angolo. Fino al luglio dello scorso anno, quando i giornali di tutto il mondo hanno diffuso una tragica notizia. Demi Lovato è stata trasportata d’urgenza in ospedale, a seguito di una overdose, durante un party in casa sua. Il nuovo ricovero le ha letteralmente cambiato la vita.

Demi Lovato si mostra senza filtri

Demi Lovato è una giovane donna in rinascita adesso. Ha cambiato manager, sarà protagonista del remake di Will & Grace in tv, vuole essere autentica come mai nella sua vita. Anche se questo significa essere più “rilassata” e con dei chili di troppo. Sta lavorando duramente su se stessa e la sua nuova musica, ma non vuole più mentire. Anzi, vuole diventare un esempio per tutti, ma soprattutto le donne, affinché imparino ad accettarsi, senza più nascondere i difetti. Ecco cosa scrive:

Questa è la mia più grande paura, una mia foto inedita in bikini. E indovinate un po’, c’è della cellulite!!!!! Sono davvero stufa di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto in bikini sono state modificate e anche se odio averlo fatto, è la verità). In modo che gli altri pensino che io sia il loro ideale di bellezza, ma quella non sono io. Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia autentico, voglio mostrare quello che sono, piuttosto che cercare di soddisfare gli standard altrui. Io sono questa, senza vergogna, senza paura ed orgogliosa di un corpo che ha combattuto così tanto. E che continuerà a stupirmi quando un giorno spero che avrò partorito.

Demi Lovato: “io mi amo e dovreste amarvi anche voi”

Demi Lovato continua, citando tutte le privazioni alle quali si è sottoposta, per rientrare in quei canoni di bellezza imposti dalla società:

Questa è una bella sensazione, di tornare a lavoro senza stressarmi con allenamenti di 14 ore al giorno. O privarmi di una vera torta di compleanno, optando per l’anguria e panna montata con le candele, perché ero terrorizzata all’idea di ingrassare o per una dieta di m****. Questa sono io, reale e senza filtri! E io mi amo. E dovreste amarvi anche voi. Non sono entusiasta del mio aspetto, ma ne sono grata e questo è il meglio che posso fare. Spero di essere stata di ispirazione per gli altri, ad amare il proprio corpo.

Dovremmo essere tutti come lei, lasciandoci ispirare dal suo gesto, che non è di coraggio. Per noi dovrebbe essere la normalità: ognuno di noi è bello e speciale a modo suo.

Exit mobile version